Mie impressioni su e-2008 dopo test drive di 4 giorni

Monta un motore da 136 CV (100 kW) ed una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia di 360 km secondo il nuovo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mugna
★★★ Intenditore
Messaggi: 477
Iscritto il: 25/08/2020, 16:16
Località: Casole d'Elsa
Veicolo: Peugeot e 208 GT

Re: Mie impressioni su e-2008 dopo test drive di 4 giorni

Messaggio da Mugna »

Marco1970 ha scritto:L’unica cosa che vorrei chiedere se è normale che a ricarica totale l’autonomia a schermo segna 230 Km
Dovrebbe aumentare in base alla temperatura esterna più mite e al tuo stile di guida, considera comunque che il massimo valore che ho visto io da Settembre è di 270 km.

Il mio percorso abituale è fatto da superstrada e autostrada, per vedere i 300 km e oltre a mio parere ci vuole una buona parte di utilizzo cittadino.



protoss
★★★ Intenditore
Messaggi: 341
Iscritto il: 06/08/2018, 16:46

Re: Mie impressioni su e-2008 dopo test drive di 4 giorni

Messaggio da protoss »

Marco1970 ha scritto:Salve, io ho da circa una settimana una Peugeot E2008. Macchina confortevole motore divertente. L’unica cosa che vorrei chiedere se è normale che a ricarica totale l’autonomia a schermo segna 230 Km. Nelle prove che avevo visto nei video di presentazione si parlava di circa 300 Km. Sapete dirmi perché questa differenza? Grazie a tutti
io ho la e-2008 da 3 settimane e mi segna sempre al 100% oltre i 310km, dipende sempre dal proprio stile di guida, se nei tuoi precedenti percorsi stai sui 6,6km a kWh vedrai che ricompaiono i 300km.
Megane eTech Ev60 Grigio Scinto Tetto nero Pack augmented vision & advanced driving assist
Rispondi

Torna a “Peugeot e-2008”