Quale autonomia reale per Piaggio Porter elettrico

Il Piaggio Porter è un veicolo commerciale leggero della categoria dei mini-van prodotto dal 1993 dalla Piaggio in collaborazione con la Daihatsu.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quale autonomia reale per Piaggio Porter elettrico

Messaggio da marco »

Qui da me c'è Til che ne sa un sacco e li fornisce a noleggio: conosco una gelataia vicino a casa mia che l'ha preso a noleggio ed è contentissima, spende pochissimo e scarica fiscalmente tutto (o perlomeno così mi aveva detto a suo tempo). Non ha problemi di autonomia perché lo usa solo in città e lo ricarica ogni volta che il veicolo è fermo da una normale presa.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Piaggio Porter”