Che ne pensate del pianale stoccaggio cavi Renault Zoe?

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Piersettimo
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/07/2021, 20:00
Località: Varese
Veicolo: Renault Zoe

Che ne pensate del pianale stoccaggio cavi Renault Zoe?

Messaggio da Piersettimo »

Buon giorno per fine agosto la mia nuovissima Zoe r135 mi serviva un informazione volevo acquistare questo accessorio per non avere cavi sparsi e tenerli sistemati ed ordinati quali o lo ha acquistato come vi trovate avete altre alternative ?

https://accessori.renault.it/#!/detail/ ... e59482bba9
Grazie per anticipatamente pér le risposte



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37055
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Che ne pensate del pianale stoccaggio cavi Renault Zoe?

Messaggio da marco »

Potresti farci un pensierino: in alternativa te lo potresti costruire da solo come alcuni hanno fatto qui sul forum, per altri modelli di auto però mi pare. Comunque se in auto tieni solo un cavo, quello per colonnine, non dà problemi neanche se lo tiene appoggiato nel baule come capita.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Diilco
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/04/2019, 2:38
Località: Serrenti
Veicolo: Zoe Intens r110 flex

Re: Che ne pensate del pianale stoccaggio cavi Renault Zoe?

Messaggio da Diilco »

post88780.html#p88780
Questo è quello che ho fatto io con pochi soldi...
Ci sono anche altre realizzazioni fatte meglio, cerca bene...
Ciao
ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Che ne pensate del pianale stoccaggio cavi Renault Zoe?

Messaggio da ansid71 »

Ciao,
Io l'ho appena preso con lo sconto del 50% ed a quel prezzo ne vale davvero la pena.
Saluti
Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)
Avatar utente
allmobileworld
★★★ Intenditore
Messaggi: 180
Iscritto il: 09/02/2020, 8:44
Località: Sestri Levante
Veicolo: Megane E-Tech
Contatta:

Re: Che ne pensate del pianale stoccaggio cavi Renault Zoe?

Messaggio da allmobileworld »

Ciao a tutti,

Ache con il 50% di sconto ovvero 80 € si compra del polistirolo !!! Sarà ben fatto ma sempre 80 € per comprare del polistirolo... Con 26 € e 1 ora di lavoro fai questo ! doppio-fondo-fai-da-te-in-legno-compens ... 11440.html

Ciauzzz !
Impianto Fotovoltaico da balcone Enel X Plug & Play 600 Watt - Monopattino Elettrico Ninebot ES4 - Renault Megane E-Tech Optimum Charge 60 Kw https://www.allmobileworld.it/

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”