Evento sul cambiamento climatico a Pietralunga PG con Giobbe Covatta

Sezione dove proporre, promuovere e discutere di Eventi e Congressi legati alla mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Seba67
★★★★ Esperto
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Evento sul cambiamento climatico a Pietralunga PG con Giobbe Covatta

Messaggioda Seba67 » 29/08/2022, 21:19

carlo.marchesini ha scritto:lui le cose non soltanto le dice...le fa!

Proprio vero Carlo....

Cmq un'iniziativa lodevole anche per uno scanbio di opinioni su temi così attuali ed importanti...

OT: Carlo hai qualche notizia per il raduno nazionale a Perugia del 17 settembre previsto sempre nell'ambito dell'Umbria Green Festival?

Io ho fatto una mail all'organizzazione per iscrivermi e darne notizia anche qui nel forum con specifico topic, mi hanno risposto dicendo che avrebbe contattato il responsabile per darmi ragguagli, ma ancora niente...

Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC con ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induzione + FV 6 kWp (work in progress) - Fornitore E.E. : E.On. LuceClick Bioraria Verde

Torna a “Convegni e Meeting”