App My Citroën non mi accetta più PIN per servizio e-Remote
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
App My Citroën non mi accetta più PIN per servizio e-Remote
Ciao, é capitato anche a qualcun altro che l'app myCitroen non accetti piú il PIN per il servizio my remote?
Anche se inserito corretto il sistema me lo riconosce sbagliato ed il servizio di reset non funziona: mi arriva l'sms con il codice di verifica, inserisco il nuovo PIN, ma non mi permette di fare "continua".
Già un'altra volta ho dovuto disinstallare l'app e reinstallarla perdendo tutto lo storico viaggi e la menata di riassociare i servizi... Vorrei evitare di farlo una seconda volta...
Forse il sistema é telepatico: stamattina avevo in mente di scrivere all'assistenza per altre questioni e mi ha punito così solo per averlo pensato
Anche se inserito corretto il sistema me lo riconosce sbagliato ed il servizio di reset non funziona: mi arriva l'sms con il codice di verifica, inserisco il nuovo PIN, ma non mi permette di fare "continua".
Già un'altra volta ho dovuto disinstallare l'app e reinstallarla perdendo tutto lo storico viaggi e la menata di riassociare i servizi... Vorrei evitare di farlo una seconda volta...
Forse il sistema é telepatico: stamattina avevo in mente di scrivere all'assistenza per altre questioni e mi ha punito così solo per averlo pensato
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37496
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: App My Citroën non mi accetta più PIN per servizio e-Remote
Prova a disinstallare l'app ed a cancellare la cache dal telefono, chissà che non risolva. Si era scritto come fare qui > devo-continuamente-reinstallare-juicepa ... 21263.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Re: App My Citroën non mi accetta più PIN per servizio e-Remote
Disinstallare l'app era quello che volevo evitare (avendolo già dovuto fare un passato per lo stesso motivo).marco ha scritto:Prova a disinstallare l'app ed a cancellare la cache dal telefono
Proverò a cancellare la cache, non ci avevo pensato.
Grazie.
Re: App My Citroën non mi accetta più PIN per servizio e-Remote
Pulire la cache non é servito.
Ho cancellato i dati, mi é bastato inserire le credenziali per tornare ad avere il servizio attivo, ma ho perso lo storico viaggi (vabbè che per quello che salva l'app é poco meno che inutile...).
Comunque meglio che disinstallarla, probabilmente.
Ho cancellato i dati, mi é bastato inserire le credenziali per tornare ad avere il servizio attivo, ma ho perso lo storico viaggi (vabbè che per quello che salva l'app é poco meno che inutile...).
Comunque meglio che disinstallarla, probabilmente.
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37496
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: App My Citroën non mi accetta più PIN per servizio e-Remote
Si, credo che pure a me con JuicePass fosse andata così: comunque bene che hai risoltomauro01 ha scritto:Ho cancellato i dati, mi é bastato inserire le credenziali per tornare ad avere il servizio attivo
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 164
- Iscritto il: 08/04/2021, 12:27
- Località: Belluno
- Veicolo: Volvo EX30
Re: App My Citroën non mi accetta più PIN per servizio e-Remote
Scrivo in questo thread, senza aprirne uno nuovo.
Sta capitando a nessuno ultimamente che nè la app di Citroen, nè quella di Enel X (ho una loro colonnina in garage) forniscono indicazioni sulla ricarica, se non che entrambe "vedono" solo la ricarica in corso?
Sta capitando a nessuno ultimamente che nè la app di Citroen, nè quella di Enel X (ho una loro colonnina in garage) forniscono indicazioni sulla ricarica, se non che entrambe "vedono" solo la ricarica in corso?
Volvo EX30 Single Motor-Extended Range, allestimento Core
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 164
- Iscritto il: 08/04/2021, 12:27
- Località: Belluno
- Veicolo: Volvo EX30
Re: App My Citroën non mi accetta più PIN per servizio e-Remote
Ora funziona tutto. Chissà da cosa è dipeso...(strano che entrambe le app avessero lo stesso problema)Brunor ha scritto:Scrivo in questo thread, senza aprirne uno nuovo.
Sta capitando a nessuno ultimamente che nè la app di Citroen, nè quella di Enel X (ho una loro colonnina in garage) forniscono indicazioni sulla ricarica, se non che entrambe "vedono" solo la ricarica in corso?
Volvo EX30 Single Motor-Extended Range, allestimento Core