Partenza col botto per Polestar 2 in Svezia e Norvegia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- Paul The Rock
- Messaggi: 950
- Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
- Località: Varese
- Veicolo: Kona 64kWh XPrime
Re: Partenza col botto per Polestar 2 in Svezia e Norvegia
A me piace tantissimo come auto! Peccato il prezzo e che sia arrivata molto dopo il mio acquisto... magari un anno mezzo fa ci fossero previsioni più reali sulla commercializzazione e i prezzi avrei cercato di aspettare e mettere via qualcosa in più per l'acquisto...
Bye Bye
Paul The Rock
Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Paul The Rock
Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Re: Partenza col botto per Polestar 2 in Svezia e Norvegia
Dalle foto, preferisco molto di più le Polestar alle Tesla. Soprattutto negli interni
- marco
- Amministratore
- Messaggi: 20971
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Partenza col botto per Polestar 2 in Svezia e Norvegia
Ormai chi si vuole distinguere c'è il caso che non miri più a Tesla, visto la vasta diffusione... soprattutto in quei paesi citati.
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp
Re: Partenza col botto per Polestar 2 in Svezia e Norvegia
Ma chi scrive i soliti commenti sotto farà un copia incolla su tutte le nuove elettriche uscite o si prende la briga di riscrivere tutto ogni volta?
Bella comunque, mi piacciono molto le linee spigolose.

Bella comunque, mi piacciono molto le linee spigolose.
- marco
- Amministratore
- Messaggi: 20971
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Partenza col botto per Polestar 2 in Svezia e Norvegia
Mtn78 ha scritto:Ma chi scrive i soliti commenti
Basta non leggerli, come d'altronde il 99% delle cose che girano sui social

Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp
-
- Messaggi: 80
- Iscritto il: 03/08/2020, 16:07
- Località: Vejano
- Veicolo: zoe 135 intens rossa
- Contatta:
Re: Partenza col botto per Polestar 2 in Svezia e Norvegia
...vista e toccata materialmente l'anno scorso al salone di Ginevra, la qualità costruttiva, l'assemblaggio dei dettagli, delle guarnizioni in su ... insomma una super volvo a pari livello delle serie maggiori delle tedesche, anche per me inizierà un calo di vendite per tesla...
Re: Partenza col botto per Polestar 2 in Svezia e Norvegia
giusri ha scritto:...vista e toccata materialmente l'anno scorso al salone di Ginevra, la qualità costruttiva, l'assemblaggio dei dettagli, delle guarnizioni in su ... insomma una super volvo a pari livello delle serie maggiori delle tedesche, anche per me inizierà un calo di vendite per tesla...
Ah bene..essendo prodotta al 100% in Cina..non è cosa da poco questo commento.
Al contrario mi pare che cura assemblaggio sia sempre un pò una pecca su Tesla..almeno leggendo in giro...
Re: Partenza col botto per Polestar 2 in Svezia e Norvegia
Una bella partenza col botto
https://www.dmove.it/news/polestar-che- ... EwOGjAPqdQ

Renault Zoe Q210 2013 -> upgradata a 41kwh -> venduta per GPL
impianto FV da 3kW dal 2010 - impianto 20kW dal 2011
Preferirei avere una EV con 100kWh di batteria e ricarica a 20kW , che una di 20 con ricarica a 100
impianto FV da 3kW dal 2010 - impianto 20kW dal 2011
Preferirei avere una EV con 100kWh di batteria e ricarica a 20kW , che una di 20 con ricarica a 100

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti