Poltrone e sofà: varie aperture nuovi store

Centri commerciali da boicottare in quanto inadempienti nell'installazione di colonnine nonostante numerosi solleciti
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20514
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Poltrone e sofà: varie aperture nuovi store

Messaggio da selidori »

In immensa espansione (anche di maroni per i passaggi pubblicitari TV, io che seguo quasi solo un circuito televisivo sto letteralmente impazzendo), aprono oggi 7 nuovi negozi (oggetto YT: 1gN6V0Wd758 ):
Brescia
Casamassima
Grandate
Corigliano
Firenze
Napoli Vomero
Terni
A gennaio ne avevano aperti altri 7 ( oggetto YT: LZuY8l512w0 ).

Sarebbe da rompergli le balle ogni 10 minuti come fanno loro in tv per sapere se metteranno almeno due colonnine pisciate.

NOTA: non ho scritto apposta l'embedded corretto a Youtube e neppure il link cliccabile già pronto alle pubblicità. Chi vuole se lo ricostruisca da solo con sbattimento. E' infatti mia intenzione non linkare loro 'oggetti'.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37088
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Poltrone e sofà: varie aperture nuovi store

Messaggio da marco »

selidori ha scritto: NOTA: non ho scritto apposta l'embedded corretto a Youtube e neppure il link cliccabile già pronto alle pubblicità. Chi vuole se lo ricostruisca da solo con sbattimento. E' infatti mia intenzione non linkare loro 'oggetti'.
Ahah, non ne puoi più di loro proprio, eh? Pure io li vedo sempre, si vede che navighiamo sugli stessi canali.. qualcosa dalle parti del 52 o 56 per caso?
Fra l'altro mi pare che la loro fabbrica sia di Reggio Emilia, per cui gioco in casa: ora gli scrivo e gli rompo un po' le balle :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20514
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Poltrone e sofà: varie aperture nuovi store

Messaggio da selidori »

marco ha scritto:Ahah, non ne puoi più di loro proprio, eh? Pure io li vedo sempre, si vede che navighiamo sugli stessi canali.. qualcosa dalle parti del 52 o 56 per caso?
Esatto. Qualcosa mi dice che siamo i clienti tipo, soprattutto gli appassionati di scienza e tecnologia (che spesso viaggiano anche sul 146).

A proposito, sto cercando di registrare da un paio di settimane anche sugli stessi canali la pubblicità della Porsche Panamera Hybrid plugin, la "money for nothing", per chi la conoscesse (sul web esiste solo la versione inglese) e quella invece è molto rara!
Ultima modifica di selidori il 14/09/2017, 10:47, modificato 1 volta in totale.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37088
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Poltrone e sofà: varie aperture nuovi store

Messaggio da marco »

selidori ha scritto:Porsche Panamera Hybrid plugin, la "money for nothing", per gli la conoscesse (sul web esiste solo la versione inglese) e quella invece è molto rara!
Si vede che hanno meno budget: poveretti sti qui di Porsche, probabilmente hanno finito i fondi a forza di investire in elettrico e colonnine di ricarica :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20514
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Poltrone e sofà: varie aperture nuovi store

Messaggio da selidori »

marco ha scritto:Ahah, non ne puoi più di loro proprio, eh? Pure io li vedo sempre, si vede che navighiamo sugli stessi canali..
Anche alla radio mi martellano!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20514
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Poltrone e sofà: varie aperture nuovi store

Messaggio da selidori »

Come ogni gennaio, quei rompiglioni aprono nuovi store (ma c'e' tutto questa richiesta di divani, in Italia?).
Ecco la solita pubblicità martellante in cui annunciano nuovi store a:

- EMPOLI
- MANTOVA
- PIACENZA
- RAVENNA
- SASSARI

Io come ogni anno mi vendicherò di tale sfrangimento di maroni televisivi mandandogli la solita email in cui gli chiedo in quali punti hanno previsto punti di ricarica (e loro, come ogni volta, non mi risponderanno).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20514
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Poltrone e sofà: varie aperture nuovi store

Messaggio da selidori »

Sapete che gli restituisco il mobbing:
Poltrone e sofa ha scritto:GIOVEDÌ 4 APRILE INAUGURIAMO 4 NUOVI NEGOZI IN TUTTA ITALIA:
TRENTO, TRAPANI, AREZZO, MONTECATINI.
https://www.poltronesofa.com/it-IT/Trovanegozi
Cattura.JPG
Cattura.JPG (32.56 KiB) Visto 3298 volte
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37088
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Poltrone e sofà: varie aperture nuovi store

Messaggio da marco »

Ho spostato anche in blacklist, che dici? Così sappiamo dove NON comprare divani.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20514
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Poltrone e sofà: varie aperture nuovi store

Messaggio da selidori »

per me va bene: non ricordo neppure dove fosse prima.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Blacklist”