Colonnina Ricarica 22 kW Pontremoli MS Via Campi

Colonnine elettriche Massa-Carrara: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Re: Colonnina Ricarica 22 kW Pontremoli MS Via Campi

Messaggio da Alessandro1973 »

marco ha scritto:
Alessandro1973 ha scritto:Ho provato oggi la colonnina fera attivando la con l' app nextcharge. Non ho trovato tessere appese.
Hai per caso fatto delle foto con i dati exif che mi puoi inoltrare via email, da cui estrarre le coordinate?
O in alternativa, qualcuno mi sa indicare di preciso dove è posizionata la colonnina, guardando questa mappa su via Campi?
via campi.jpg
Chiedo scusa , credevo fosse la discussione della colonnina FERA di Pontremoli già Localizzata da Cesare.
Per quelli sbadati come me segnalo il rialzo in cemento che se preso troppo di punta va a toccare il parafango.



Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Colonnina Ricarica 22 kW Pontremoli MS Via Campi

Messaggio da davide »

qualcuno ha una foto ? per chi non conosce il posto non è chiaro dove sta l'ostacolo.
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
Avatar utente
Cesare
★★★ Intenditore
Messaggi: 642
Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
Contatta:

Re: Colonnina Ricarica 22 kW Pontremoli MS Via Campi

Messaggio da Cesare »

davide ha scritto:qualcuno ha una foto ? per chi non conosce il posto non è chiaro dove sta l'ostacolo.
Davide in testata del post c'è Foto e Video ;)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Ricarica 22 kW Pontremoli MS Via Campi

Messaggio da marco »

Cesare ha scritto:Davide in testata del post c'è Foto e Video ;)
Giusto, però non si vede il rialzo in cemento che andrebbe a toccare il parafango di cui si parlava due messaggi fa... :roll:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Cesare
★★★ Intenditore
Messaggi: 642
Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
Contatta:

Re: Colonnina Ricarica 22 kW Pontremoli MS Via Campi

Messaggio da Cesare »

marco ha scritto:
Cesare ha scritto:Davide in testata del post c'è Foto e Video ;)
Giusto, però non si vede il rialzo in cemento che andrebbe a toccare il parafango di cui si parlava due messaggi fa... :roll:
Ma, io lo vedo con la terza foto

Avatar utente
Cesare
★★★ Intenditore
Messaggi: 642
Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
Contatta:

Re: Colonnina Ricarica 22 kW Pontremoli MS Via Campi

Messaggio da Cesare »

Cesare ha scritto:
davide ha scritto:qualcuno ha una foto ? per chi non conosce il posto non è chiaro dove sta l'ostacolo.
Davide in testata del post c'è Foto e Video ;)
Oggi sono passato ho fatto la foto completa
IMG_20171017_131149.jpg
IMG_20171017_131149.jpg (421.52 KiB) Visto 2831 volte
Ho fatto anche il video di @viaggiare in Elettrico , , non guasta mai ;)
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5842405248
Alla prossima
Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Re: Colonnina Ricarica 22 kW Pontremoli MS Via Campi

Messaggio da Alessandro1973 »

Oggi mi sono fermato a ricaricare con la mia Leaf. Passo la tessera di nextcharge sulla presa da 7,4 kwhe mi da accesso negato, la passo anche dalla parte da 22 kWh e idem. Poco male visto che con l' app non ci sono stati problemi. Costo 0,37 allo scatto e 0,33 a kWh.
Ma allora cosa le fanno a fare ste tessere?
Avatar utente
Cesare
★★★ Intenditore
Messaggi: 642
Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
Contatta:

Re: Colonnina Ricarica 22 kW Pontremoli MS Via Campi

Messaggio da Cesare »

Alessandro1973 ha scritto:Oggi mi sono fermato a ricaricare con la mia Leaf. Passo la tessera di nextcharge sulla presa da 7,4 kwhe mi da accesso negato, la passo anche dalla parte da 22 kWh e idem. Poco male visto che con l' app non ci sono stati problemi. Costo 0,37 allo scatto e 0,33 a kWh.
Ma allora cosa le fanno a fare ste tessere?
Alessandro giusto basta tessere, io ho già 2 portatessere piene, non ne vorrei fare delle altre.
L'ultima volta che sono passato non si pagava, ora si paga un po' meno che Enel.
ormai non si può lasciare il cellulare ;)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnina Ricarica 22 kW Pontremoli MS Via Campi

Messaggio da Deen »

Funziona con tessera Eneldrive?
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Ricarica 22 kW Pontremoli MS Via Campi

Messaggio da marco »

Deen ha scritto:Funziona con tessera Eneldrive?
No: è a gestione Fera, ma dovrebbe essere attivabile con app NextCharge
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Massa-Carrara”