Quale altezza da terra Porsche Taycan, fra batteria e strada?

La Porsche Taycan accelera da 0 a 100 in 3,5 secondi e raggiunge una velocità massima di oltre 250 km orari. con un’autonomia di oltre 500 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Quale altezza da terra Porsche Taycan, fra batteria e strada?

Messaggio da fly »

Ciao,
qualcuno conosce l'altezza da terra della Porsche Taycan, ovvero lo spazio tra il pacco batteria posto sotto l'auto e la strada?
Grazie mille !!!
Ultima modifica di fly il 04/10/2019, 20:46, modificato 3 volte in totale.


Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range

sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Quale altezza da terra Porsche Taycan, fra batteria e strada?

Messaggio da sl45h »

Chi ti dice che sia il pacco batterie la parte più bassa del veicolo? lo potrebbe essere ad esempio la struttura del sistema di ammortizzazione

sl45h
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Quale altezza da terra Porsche Taycan, fra batteria e strada?

Messaggio da renatoponzzo »

non la trovo nemmeno nelle riviste tedesche...
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Quale altezza da terra Porsche Taycan, fra batteria e strada?

Messaggio da gianni.ga »

fly ha scritto:Ciao,
qualcuno conosce l'altezza da terra della Porsche Tycan, ovvero lo spazio tra il pacco batteria posto sotto l'auto e la strada?
Grazie mille !!!
Perchè ci fai questa domanda?
Hai un gradino per entrare in garage?
Se ti interessa ho una XM da vendere che assolve allo scopo.
purtroppo consuma 250 volte di più della Leaf. :)
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: Quale altezza da terra Porsche Taycan, fra batteria e strada?

Messaggio da fly »

Ciao Gianni no. no ... fra una decina di giorni ho una specie di lavoro dove mi troverò tra le mani la Taycan e mi serve sapere quali dislivelli può superare, per cui altezza da terra ed anche distanza tra ruote posteriori ed anteriori... Grazie a chi mi può dare una mano
Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range

Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Quale altezza da terra Porsche Taycan, fra batteria e strada?

Messaggio da gianni.ga »

Scherzavo.
Sei fortunato, potrai anche guidarla?
Mi raccomando raccontaci tutto
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: Quale altezza da terra Porsche Taycan, fra batteria e strada?

Messaggio da fly »

Si, sl45h, ma dovendo superare un dislivello mi serve in realtà sapere l'altezza da terra nel punto centrale, anche se il punto più basso potrebbe in effetti essere la parte degli ammortizzatori.
No, non la guiderò, farò sicuramente delle foto, spero poi di poterle condividere con voi
Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Quale altezza da terra Porsche Taycan, fra batteria e strada?

Messaggio da sl45h »

ah ok allora dipende dall'angolo di dosso se raccordato o meno e dal passo della taycan... a priori se non si conoscono questi dati è impossibile risponderti

sl45h
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Quale altezza da terra Porsche Taycan, fra batteria e strada?

Messaggio da renatoponzzo »

io abito in zona ricca di dissuasori e spesso tocco...toccare la taycan sarebbe un delitto!
fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: Quale altezza da terra Porsche Taycan, fra batteria e strada?

Messaggio da fly »

Si, scusa SL45H, avrei dovuto scriverlo meglio prima....
Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range

Rispondi

Torna a “Porsche Taycan”