È possibile trasportare cane di taglia media su Model 3?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4388
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: È possibile trasportare cane di taglia media su Model 3?

Messaggio da frank »

Mtn78 ha scritto: Sono comunque innamorato perso della M3, era l'auto dei miei sogni ed è diventata realtà!
Mi raccomando però, ogni tanto pensa al tuo Ringhio :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=VsCoIyRA2oM


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 639
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: È possibile trasportare cane di taglia media su Model 3?

Messaggio da Mtn78 »

frank ha scritto: Mi raccomando però, ogni tanto pensa al tuo Ringhio :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=VsCoIyRA2oM
:lol: :lol:
Prometto che quando avrò studiato una soluzione migliore di quella del video posterò una foto che possa essere utile anche ad altri con lo stesso problema
giacap
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 05/03/2020, 17:10
Località: pescara
Veicolo: TESLA M3 LR +

Re: È possibile trasportare cane di taglia media su Model 3?

Messaggio da giacap »

Mtn78 ha scritto:
JacobLocke ha scritto:
Ormai la ho già in garage :D
E come ti trovi come abitabilità? Avresti preferito un mini suv come Kona o niro? O ti trovi benissimo col la M3? :mrgreen:
Come parcheggio la Kona sarebbe stata un po' più pratica, per tutto il resto la M3 mi piace molto di più, lo spazio interno e il bagagliaio sono decisamente più sfruttabili. Sono comunque innamorato perso della M3, era l'auto dei miei sogni ed è diventata realtà!
Versione?

non so se "OT", ma come ricarichi?
TESLA M3 LR .... è arrivata 03_08_2020 ;)
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 639
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: È possibile trasportare cane di taglia media su Model 3?

Messaggio da Mtn78 »

giacap ha scritto:
Versione?

non so se "OT", ma come ricarichi?
È una SR+, ricarico a casa con l'adattatore industriale da 16A, carico circa due ore e mezza al giorno per fare i 40 km scarsi di casa/lavoro con 8A per sfruttare al meglio il fotovoltaico. Sarebbe più comoda una WB intelligente per caricare al 100% da fotovoltaico, ci sto facendo un pensierino

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”