Esiste una versione app Škoda Move&Fun per iPhone?

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Jrc0001
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/03/2020, 15:00
Località: Roma
Veicolo: E citigo

Esiste una versione app Škoda Move&Fun per iPhone?

Messaggio da Jrc0001 »

Salve,

Sono riuscito ad installare ed usare l'app su telefono android utilizzando una versione ancora online scaricando direttamente l apk, poiché come si sa l app non è presente in android store.

La domanda è :

Qualcuno è riuscito a fare una cosa simile con iPhone? Esiste una vecchia versione per ios da poter installare sul telefono.

Infine notavo che qualcuno per e-up parla di un data connector che dovrebbe servire per collegare l auto tramite wifi. Esiste una cosa simile per skoda.

Io al momento con la mia e-citigo riesco ad utilizzare solo skoda connect (che spesso si blocca o da errori soprattutto quando imposto temperatura a/c da remoto) e move e fun old version..

Non riesco ad utilizzare myskoda o smartgate.

Suggerimenti?



Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Esiste una versione app Škoda Move&Fun per iPhone?

Messaggio da Sciamano »

Anch'io l'ho installata così su Android, ma va in crash appena la lancio :(
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Imperatore1985
★★★★ Esperto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 24/11/2019, 20:06

Re: Esiste una versione app Škoda Move&Fun per iPhone?

Messaggio da Imperatore1985 »

E' stata rimossa dall'app store in quanto obsoleta, la stanno rifacendo nuova. Era prevista la pubblicazione per marzo ma immagino che il coronavirus abbia causato ritardi. Vi consiglio di attendere la nuova versione.

Ciao

EDIT:
Ho visto ora che è stata rilasciata la nuova versione su play store il 6 aprile 2020. Provate con questa, non saprei su iOS.
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Esiste una versione app Škoda Move&Fun per iPhone?

Messaggio da Sciamano »

Imperatore1985 ha scritto:Ho visto ora che è stata rilasciata la nuova versione su play store il 6 aprile 2020. Provate con questa, non saprei su iOS.
Che tempismo! Avevo controllato tre giorni fa e non c'era...
Comunque ora funziona, nel senso che non va più in crash all'avvio (anche perché non avendo la macchina non è che possa testarla granché)
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Avatar utente
Piffo
★★★ Intenditore
Messaggi: 469
Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Re: Esiste una versione app Škoda Move&Fun per iPhone?

Messaggio da Piffo »

...non la trovo su Play Store... l'hanno già tolto?

ho la versione precedente scaricata a dicembre e funziona.... offline: ancora non ho la macchina!
Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile

Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Esiste una versione app Škoda Move&Fun per iPhone?

Messaggio da Sciamano »

Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”