Sono partito da qui inserendo tutti i dati richiesti:
https://my.newmotion.com/signup/
poco dopo è arrivata una mail con un link su cui cliccare, con questo contenuto:
cliccato sulla mail si approda ad una pagina che chiede di scegliere una password e se iscriversi alla newsletter.Registration successful!
Thanks for creating an account. We have sent you an email with further instructions on how to activate your account. Please, check your mailbox.
If you have any further questions, please feel free to contact us at: klantenservice@newmotion.com or call 088-0109500 (option 1 - service).
Per poter ricaricare, bisogna avere una card o un key a cui associare l'account o l'eventuale app: io ho richiesto entrambi (fatto la procedura due volte) cliccando sul link "Request one for free" in questa pagina https://newmotion.com/en/products/public-charge-app
una volta compilato ed inviato il modulo si riceve questo messaggio
Ora rimango in attesa della ricezione del pacchetto.Get a free charge card
Thank you for your request
Your charge card(s) or key(s) will be delivered to you as soon as possible.
Please note: You need to activate the charge card or key before use on my.newmotion.com.
Kind regards,
NewMotion
+31 (0)88 010 9500
customerservice@newmotion.com
Qui si trovano le Istruzioni per far partire la ricarica con l'app
https://newmotion.com/en/support/faq/public-charge-app
La App è scaricabile a questi links, ma al momento sembra funzionare solo nei punti di carica RWE in Germania.
Android > https://play.google.com/store/apps/deta ... tion&hl=nl
iOS > https://itunes.apple.com/nl/app/the-new ... 21633?mt=8#