Come inserire cilindrata EV nel modulo DSU per l'ISEE

Sezione in cui discutere delle essenziali norme di riferimento, internazionali, nazionali, regionali, provinciali e locali sulla mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Mar748
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 19/10/2019, 11:39
Località: Crema
Veicolo: E-golf

Come inserire cilindrata EV nel modulo DSU per l'ISEE

Messaggio da Mar748 »

Chiedo aiuto, devo compilare il dsu per la richiesta dell'isee ma mi viene richiesto di inserire tutti gli autoveicoli con cilindrata superiore o pari ai 500cc.
Ora mi chiedo la mia e-golf rientra? Come si fa per la cilindrata?
Grazie.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come inserire cilindrata EV nel modulo DSU per l'ISEE

Messaggio da marco »

Eh, bella domanda, sarebbe lecito chiedere all'INPS. Ho provato a guardare anche le istruzioni del documento ma effettivamente non lo spiega.
Sappiamo tutti che l'auto elettrica non ha cilindrata: al limite potresti provare ad ipotizzarla in base alla potenza.
In questo caso andrebbe inserita perché qualunque Golf termica ha una cilindrata superiore ai 500 cc, ma prima di farlo Io chiederei.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1854
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Come inserire cilindrata EV nel modulo DSU per l'ISEE

Messaggio da alby62 »

Siccome non esistono sul mercato auto con cilindrata inf a 500 cc. Ovviamente devi inserirla.
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

Rispondi

Torna a “Normative e Leggi”