Come richiedere card ZSE per ricaricare in Slovacchia

Zse è uno dei maggiori fornitori di elettricità e gas in Slovacchia, e da 95 anni serve ogni giorno oltre un milione di clienti.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Come richiedere card ZSE per ricaricare in Slovacchia

Messaggio da marco »

Nel pianificare le ricariche per la nostra vacanza a VIenna http://www.forumelettrico.it/forum/5-st ... t1390.html non avevamo inizialmente pensato di andare anche a ricaricare in altri stati al di fuori dell'Austria, quindi abbiamo improvvisato sul momento.

Il gestore ZSE l'abbiamo scoperto per esempio ricaricando al Bory Mall http://www.forumelettrico.it/forum/colo ... t1645.html : abbiamo preso alcuni riferimenti sul display della colonnina, ed abbiamo contattato il gestore via mail che ci ha prontamente risposto:
Dear Mrs.,

charging at the ZSE stations are for free at the moment. You have to just send us some informations about you because of acceptance protocol and then we will get you a ZSE charging card at the reception in our company at Čulenova street, number 6.

Name and surname:
Address:
Phone number:
Email:
Contact person:
Type of vehicle: (for example : kia soul EV)
Evidence number of vehicle:

Let me know please, if you want to get a card and, i can leave the card at the reception with acceptance procokol, which you have to sign it.
Have a nice day

S pozdravom/Best regards

Mgr. Michaela Kramaričová

Business Development
elektromobilita@zse.sk

Západoslovenská energetika, a.s.
Čulenova 6
SK-816 47 Bratislava 1
http://www.zse.sk
le abbiamo quindi girato via email tutte le informazioni richieste, dicendole che saremmo passati dal loro ufficio verso le 16 dello stesso giorno.
Ci siamo recati quindi negli uffici di ZSE ma la signora con cui avevamo comunicato via email aveva già finito il turno: fortunatamente un suo collega si è occupato della questione facendoci ricompilare manualmente un modulo e consegnandoci la scheda.
2017-08-22-16h16m04.jpg
2017-08-22-16h16m04.jpg (294.65 KiB) Visto 3115 volte
2017-08-22-16h31m52.jpg
2017-08-22-16h31m52.jpg (205.19 KiB) Visto 3115 volte
Grazie a quella card abbiamo poi ricaricato ad un'altra colonnina Fast prima di rientrare a Vienna, che recensirò in seguito nella sezione http://www.forumelettrico.it/forum/slovacchia-f292.html
Non abbiamo provato a richiedere la card online in quanto ne avevamo bisogno sul momento, ma se qualcuno dovesse recarsi in Slovacchia può provare a pianificare prima, contattando ZSE così da provare ad inviare la documentazione e ricevere la card per posta, comodamente a casa.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Zse”