ENELX , Fast (150?) solo CCS, Via Borgo Palazzo, 205, Orio Al Serio

Colonnine elettriche Bergamo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

ENELX , Fast (150?) solo CCS, Via Borgo Palazzo, 205, Orio Al Serio

Messaggio da selidori »

Se avete anche voi la notifica di Juice pass app, vi è apparso anche a voi questa stranissima installazione:
borgo.jpg
borgo.jpg (17.95 KiB) Visto 1466 volte
Cosa c'e' di strano?
- Solo CCS che farebbe pensare a Ionity, ma le IONITY hanno seriale ION
- Questa ha seriale HYP150 che guarda caso sono come chiama le NEOGY/ALPERIA le sue HYPERCHARGER
- Su streetview vediamo a quell'indirizzo c'e' una seria di concessionari, fra i quali JAGUAR che sappiamo mette proprio le hypercharge di alperia
- ...ma questa è riporta come GESTITA DA ENELX, quindi... boh!
Ultima modifica di selidori il 02/05/2020, 8:56, modificato 2 volte in totale.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: ENELX , Fast (150?) solo CCS, Via Borgo Palazzo, 205, Orio Al Serio

Messaggio da ChrisBS »

Anche io ho ricevuto la notifica. Boh.. poi tra l’altro lì è Bergamo, non c’entra proprio Orio al Serio.
VW e-Golf my2020 (36KWh)
Albert
★★★ Intenditore
Messaggi: 147
Iscritto il: 04/03/2017, 12:40

Re: ENELX , Fast (150?) solo CCS, Via Borgo Palazzo, 205, Orio Al Serio

Messaggio da Albert »

Si penso proprio sia all'interno della concessionaria Jaguar. appena si può viaggiare passerò a vedere

Rispondi

Torna a “Bergamo”