Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Aiuti economici per l'acquisto di veicoli elettrici, attrezzature o accessori che incentivino l'uso e la diffusione della mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Steunited
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2020, 7:30
Località: Crema
Veicolo: E-Golf

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da Steunited »

fabietto ha scritto:scusate una domanda per chi ha già contabilizzato: una volta ritirata la vettura nuova e rottamata la vecchia, QUALE DOCUMENTAZIONE occorre caricare sul portale? Solo la fattura di acquisto oppure cosa altro? Oppure non serve caricare nulla e basta solo la targa? grazie
mi pare basti solo a targa in rendicontazione, la fattura di acquisto andava caricata prima per fare la richiesta


Contentissimo di E-Golf

sergiodongo
★★★ Intenditore
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/02/2020, 14:57
Località: Dongo
Veicolo: ecorsa-FV9,5kw

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da sergiodongo »

Segnalo che mi è arrivata la mail per la rendicontazione , io faccio parte della nona finestra , domani vado a dal concessionario a vedere la mia ecorsa che è arrivata finalmente !
Opel Corsa-e - FV 9,5 kwp Sunpower e Meyer Burger con inverter Solaredge 6 kw - 6 split aria-aria Daikin - acs 300lt Daikin con pdc - ebici Atala 500watt
Rooobi92
★★ Apprendista
Messaggi: 66
Iscritto il: 21/12/2019, 9:18

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da Rooobi92 »

Buongiorno a tutti, anche io oggi ho ricevuto mail. Bisogna allegare anche copia della fattura emessa dal venditore: chi ha usufruito del PVV cosa ha allegato? Grazie
Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da Kimera »

sergiodongo ha scritto:domani vado a dal concessionario a vedere la mia ecorsa che è arrivata finalmente !
Whuaaawu!!
E ce lo dici così!?
Vogliamo subito i dettagli nella sezione dedicata alle Corsa-e :mrgreen:
Domani aspettiamo le foto e i dettagli eh
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da fabietto »

chi ha usufruito del PVV cosa ha allegato?
che roba è il PVV?
e-up

Rooobi92
★★ Apprendista
Messaggi: 66
Iscritto il: 21/12/2019, 9:18

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da Rooobi92 »

Scusate, mi sono resa conto che non sono più nella sezione vw egolf. Sarebbe il progetto valore volksawagen per chi ha acquistato egolf. Sorry
sergiodongo
★★★ Intenditore
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/02/2020, 14:57
Località: Dongo
Veicolo: ecorsa-FV9,5kw

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da sergiodongo »

Kimera ha scritto:
sergiodongo ha scritto:domani vado a dal concessionario a vedere la mia ecorsa che è arrivata finalmente !
Whuaaawu!!
E ce lo dici così!?
Vogliamo subito i dettagli nella sezione dedicata alle Corsa-e :mrgreen:
Domani aspettiamo le foto e i dettagli eh
Senz'altro, Opel Automax Olgiate Comasco per chi fosse interessato alla concessionaria .
Opel Corsa-e - FV 9,5 kwp Sunpower e Meyer Burger con inverter Solaredge 6 kw - 6 split aria-aria Daikin - acs 300lt Daikin con pdc - ebici Atala 500watt
Dadida
★★★ Intenditore
Messaggi: 320
Iscritto il: 22/11/2019, 21:42
Località: Muggiò
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da Dadida »

A qualcuno risulta sia uscito il decreto con i nomi dei beneficiari dell incentivo? In altro forum hanno parlato del decreto 5953 del 19 maggio ma non ne trovo traccia e collegandomi sul sito non è cambiato nulla
sergiodongo
★★★ Intenditore
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/02/2020, 14:57
Località: Dongo
Veicolo: ecorsa-FV9,5kw

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da sergiodongo »

Ecco il decreto della nona finestra.
Opel Corsa-e - FV 9,5 kwp Sunpower e Meyer Burger con inverter Solaredge 6 kw - 6 split aria-aria Daikin - acs 300lt Daikin con pdc - ebici Atala 500watt
Dadida
★★★ Intenditore
Messaggi: 320
Iscritto il: 22/11/2019, 21:42
Località: Muggiò
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da Dadida »

Ah ecco, si riferisce alla nona finestra, io appartengo alla decima, quindi penso uscirà nei prossimi giorni.
Grazie

Rispondi

Torna a “Contributi e Incentivi”