Perché non posso telefonare nel "pizzale di ricarica "

Fondato nel 2009 e forte di una comunità di 40.000 appassionati di veicoli elettrici, è uno dei più grandi partner di ricarica elettrica in Europa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1095
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Perché non posso telefonare nel "pizzale di ricarica "

Messaggio da aZoenzo »

Concordo nel non utilizzare App durante all guida, ma perché non posso telefonare nel "pizzale di ricarica"?

Inoltre utilizzare un traduttore migliore, no? :lol:
Screenshot_20200529-213233.png
Screenshot_20200529-213233.png (198.01 KiB) Visto 1537 volte


Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene

frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4361
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Perché non posso telefonare nel "pizzale di ricarica "

Messaggio da frank »

Solo se usi una copia al posto dell'orinale :lol:

P s. È un refuso che ho fatto io anni fa in una circolare spedita a un centinaio di persone...
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Perché non posso telefonare nel "pizzale di ricarica "

Messaggio da marco »

A parte il refuso, non capisco neanche io perché uno non può telefonare mentre sta ricaricando... forse temono che qualcuno possa fare delle chiamate fiume di qualche ora, quindi diventando abusivo? :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Perché non posso telefonare nel "pizzale di ricarica "

Messaggio da renatoponzzo »

viaggio spesso con la mia vecchia auto a metano o con l'altra a gpl e in alcuni distributori mi vietavano l'uso del cell, in altri il benzinaio fumava e lasciavano fumare l'altro automobilista in attesa!
ps: non son scoppiati in mia presenza...
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Perché non posso telefonare nel "pizzale di ricarica "

Messaggio da marco »

Vabbè, al distributore posso capire in effetti... ho vecchi ricordi anch'io di quando ancora bruciavo GPL, ma alla colonnina auto elettrica? Che poi ce ne sono alcune che hanno anche la presa USB per ricaricare il cellulare :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Shell Recharge/NewMotion”