Quale numero chiamare se Palina Repower non funziona?

Il progetto Ricarica 101 coinvolge un gruppo selezionato di eccellenze che, dotandosi di una colonnina di ricarica Repower, entreranno a farvi parte.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Piffo
★★★ Intenditore
Messaggi: 469
Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Quale numero chiamare se Palina Repower non funziona?

Messaggio da Piffo »

Ciao a tutti,

ho scoperto con piacere che nella località balneare da me frequentata hanno installato due colonnine (distanti fra loro 600m in linea d'aria, quindi non contigue) "Palina" RePower.

Ho installato sia l'app Recharge Around che Plug'n Roll: le colonnine in questione però risultano presenti sono nella prima.

Ho caricato i dati per la fatturazione, la carta di credito (hanno anche fatto il prelievo (o prenotazione?) di 1 centesimo, ma non riesco a caricare: mi appare sempre (su tutte e due le colonnine e su tutte e due le prese) l'errore riportato in foto.

Magari potrei risolvere chiamando un numero di assistenza.... ma non ne trovo ne' sull'app ne' sul sito.

Qualcuno sa indicarmi tale numero?

Grazie!
Screenshot_20200611-191323_Recharge Around.jpg
Screenshot_20200611-191323_Recharge Around.jpg (65.07 KiB) Visto 2215 volte


Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile

aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Quale numero chiamare se Palina Repower non funziona?

Messaggio da aZoenzo »

Come hai scritto anche tu nell'altro post nuova-colonnina-repower-a-marina-di-san ... 10617.html la colonnina è di "Consorzio Marina di San Nicola".
Fino a che loro non ti consegneranno una tessera per ricaricare, non potrai utilizzarle.
Ho un caso simile vicino a me, anche se sembra possibile ricaricare da App, l'unico modo è tramite card.
Secondo me è tutto qui il problema
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quale numero chiamare se Palina Repower non funziona?

Messaggio da marco »

Sono veramente rare le palline che si possono attivare con l'app, io per il momento non ho avuto la fortuna di trovarne neanche una qui dalle mie parti, però tutte o quasi partono con card fornita dal gestore.

Comunque per tornare a tema, l'unico numero disponibile lo trovi nel footer del sito web > https://energiachetiserve.repower.com/c ... sp?src=pub ed è il +39 02 581 4211 (ma dubito possa servire a qualcosa: loro vendono le colonnine e poi tanti saluti)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
mpsg76
★★★ Intenditore
Messaggi: 659
Iscritto il: 21/11/2019, 9:14
Località: Milano
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Quale numero chiamare se Palina Repower non funziona?

Messaggio da mpsg76 »

Mi inserisco tra i fortunati che ci sono riusciti, alla fu palina burrasca triennale di Milano, 31 gennaio 2020.
Tesla M3 SR+ | Ninebot by Segway ES1 | Kugoo Kirin m4 pro | CUBE SUV Hybrid Pro 500 27.5 2017
Avatar utente
Piffo
★★★ Intenditore
Messaggi: 469
Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Re: Quale numero chiamare se Palina Repower non funziona?

Messaggio da Piffo »

mpsg76 ha scritto:Mi inserisco tra i fortunati che ci sono riusciti, alla fu palina burrasca triennale di Milano, 31 gennaio 2020.
con l'app (Recharge Around) o con la card RFID?
Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile

mpsg76
★★★ Intenditore
Messaggi: 659
Iscritto il: 21/11/2019, 9:14
Località: Milano
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Quale numero chiamare se Palina Repower non funziona?

Messaggio da mpsg76 »

con l'app (Recharge Around)
Tesla M3 SR+ | Ninebot by Segway ES1 | Kugoo Kirin m4 pro | CUBE SUV Hybrid Pro 500 27.5 2017
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quale numero chiamare se Palina Repower non funziona?

Messaggio da marco »

Piffo ha scritto: con l'app (Recharge Around) o con la card RFID?
La card non credo esista, ovvero ce l'hanno solo i rispettivi gestori.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Repower/Recharge Around”