Ricaricare in Europa e Ionity a 0,39 €/kWh con Maingau

Maingau ha oltre 100 anni di esperienza come fornitore di energia, prezzi dell'elettricità/gas naturale sempre favorevoli e più di 350.000 clienti.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Ricaricare in Europa e Ionity a 0,39 €/kWh con Maingau

Messaggio da Sciamano »

Probabilmente ho scoperto l'acqua calda ma, nel caso altri come me non lo sapessero, con il gestore tedesco Maingau si può ricaricare in tutta Europa (tranne Austria, Svezia e Danimarca) a 39 centesimi a kWh, anche su colonnine Ionity, e addirittura a 34 cent in Germania e Olanda. Il tutto senza abbonamenti mensili né altri sovrapprezzi.
Preismodell ESL_20200622_16.png
Preismodell ESL_20200622_16.png (43.85 KiB) Visto 1608 volte
Purtroppo mi pare di capire che i fantastici prezzi della colonna di destra (se Google Translate ha ragione) valgono solo per chi è cliente domestico Maingau. Comunque 0,39€ rimane un buon prezzo! Si può fare un viaggetto in Germania caricando veloci e spendendo pochissimo!


Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4388
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Ricaricare in Europa e Ionity a 0,39 €/kWh con Maingau

Messaggio da frank »

Sciamano ha scritto:Probabilmente ho scoperto l'acqua calda
C'è anche una sezione specifica per l'acqua calda :D :lol: :lol:
maingau-f611.html
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Ricaricare in Europa e Ionity a 0,39 €/kWh con Maingau

Messaggio da Sciamano »

Sì l'ho vista, però se uno non sa dell'offerta manco ci entra in quella sezione...
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

Rispondi

Torna a “Maingau”