Doppio fondo fai da te ed autocostruito per mia Renault Zoe

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Doppio fondo fai da te ed autocostruito per mia Renault Zoe

Messaggio da Kimera »

Complimenti per il lavoro!

A quel punto lo avrei fatto tutto il legno anche perché, io ce l'ho gratis quindi, avrei risparmiato anche gli ultimi 20€ :D
Altro che 80€ da regalare a Renault :lol:


(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:

Biacrime
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/09/2022, 17:17
Località: Monterotondo
Veicolo: citroen e-C4

Re: Doppio fondo fai da te ed autocostruito per mia Renault Zoe

Messaggio da Biacrime »

molto bello complimenti!
uguale
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/03/2022, 10:21
Località: Mira (VE)
Veicolo: Renault Zoe

Re: Doppio fondo fai da te ed autocostruito per mia Renault Zoe

Messaggio da uguale »

Davvero complimenti. Ho notato che hai "appiattito" il fastidioso gradino sul davanti del bagagliaio che, alla fine, non fa altro che togliere spazio. :) :ugeek:
Io mi sono limitato ad acquistare delle tasche che si appendono ai poggiatesta posteriori, mentre il cavo è in un contenitore a parte... il mio sembra il bagagliaio di un rappresentante.

Nota a parte:
Non c'è una soluzione pratica per l'estintore? credo che in bagagliaio sia totalmente inutile (ho letto che la soluzione migliore sarebbe fissato in qualche modo davanti alla base del sedile di guida)
God bless i 70 km/h

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”