Cosa fa nuovo dongle AutoPi in più rispetto ai precedenti?

L'unità telematica AutoPi e l'AutoPi Cloud si combinano in una piattaforma IoT che consente di aggiungere funzionalità avanzate alla vostra auto.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
lorenzdv
★★★ Intenditore
Messaggi: 401
Iscritto il: 10/02/2020, 14:24
Località: Arezzo

Re: Cosa fa nuovo dongle AutoPi in più rispetto ai precedenti?

Messaggio da lorenzdv »

marco ha scritto:
lorenzdv ha scritto:Non mi sembra difficile basta leggere il topic
Che infatti dice "Cosa fa nuovo dongle AutoPi in più rispetto ai precedenti?" e mi pare di abbiano già risposto, giusto? Allora qui stai andando OT. Dopo aver leggo il regolamento, cosa che ancora evidentemente non hai fatto, leggiti ben bene la sezione AutoPi > autopi-f589.html e poi la sezione Peugeot e-2008 > peugeot-e-2008-f537.html . Una volta fatto queste 3 cose fai pure la domanda, una sola e nella sezione pertinente. Ti ricordo che questa non è una chat dove ognuno scrive quello che gli pare dove gli pare, ma un forum di discussione. Grazie della comprensione.
Il titolo al topic lo hai scelto tu (come al solito), ho già letto tutto e non c'è scritto nulla, sennò non l'avrei chiesto, no?


Peugeot e-2008 GT 50kWh

Rispondi

Torna a “AutoPi”