Colonnina Alperia 22kW Caldaro BZ San Giuseppe al Lago 111

Colonnine elettriche Bolzano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Colonnina Alperia 22kW Caldaro BZ San Giuseppe al Lago 111

Messaggio da polianto »

Coordinate: 46.384544,11.258101 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0471 968811

    https://openchargemap.org/site/poi/details/70144

    Questa colonnina si trova al Lido di Caldaro, in un parcheggio separato dall'ampio parcheggio pubblico, vicino ai posti per i disabili e alla fermata dell'autobus.
    lido di caldaro.JPG
    lido di caldaro.JPG (120.58 KiB) Visto 2066 volte
    Siamo in montagna ma sembra di essere al mare, li attorno ci sono numerosi ristoranti, chioschi, baretti con tavolini all'aperto, piscine anche riscaldate, noleggio ombrelloni e pattini e i più temerari possono anche fare il bagno nel lago.
    Noi ci siamo limitati a fare una passeggiata molto piacevole attorno al lago, per fare il giro completo ci vogliono una paio d'ore.

    La colonnina è una classica pole tipo Enel con due prese Tipo2 da 22kW ciascuna, e si attiva con la tessera Alperia e quella Duferco (in teoria anche la NewMotion).

    Come tutte le colonnine Alperia il cartello indica la rimozione forzata “eccetto auto elettriche durante il processo di ricarica”, il che lascia il dubbio su quanta tolleranza ci sia se si lascia l'auto per andare a fare qualcosa e nel frattempo l'auto si ricarica completamente.
    caldaro panorama.jpg
    caldaro panorama.jpg (409 KiB) Visto 2066 volte
    Ciao a tutti Antonio


    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

    Rispondi

    Torna a “Bolzano”