Avvistamento Mini Full Electric vicino sede BMW Italia

La Mini Cooper S E è dotata di una batteria agli ioni di litio da 33 kWh, una potenza di 184 cavalli con 270 Nm di coppia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Avvistamento Mini Full Electric vicino sede BMW Italia

Messaggio da polianto »

Parcheggiata ben in mostra il giorno di mercato a meno di 1km dalla sede Mini/BMW Italia
mini lato.jpg
mini lato.jpg (330.98 KiB) Visto 1810 volte
mini fronte.jpg
mini fronte.jpg (444.85 KiB) Visto 1810 volte
mini retro.jpg
mini retro.jpg (397.45 KiB) Visto 1810 volte
Ciao a tutti Antonio


VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20537
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Avvistamento Mini Full Electric vicino sede BMW Italia

Messaggio da selidori »

Cioè San Donato Milanese?

Comunque ci sono un "sacco" di mini immatricolate (a me 250 sembrano tante!) negli ultimi mesi, eppure non si vedono in giro. Boh.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Avvistamento Mini Full Electric vicino sede BMW Italia

Messaggio da aZoenzo »

Ne ho vista una in carica alla Fast di Porto Sant'Elpidio, era bellissima, ma andavo di fretta con famiglia (deviazione x motivo inventato :roll: ) e non ho fatto foto.
Era una SE mi sembra... Aveva I cerchi molto belli e particolari
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Avvistamento Mini Full Electric vicino sede BMW Italia

Messaggio da Deen »

selidori ha scritto:Cioè San Donato Milanese?

Comunque ci sono un "sacco" di mini immatricolate (a me 250 sembrano tante!) negli ultimi mesi, eppure non si vedono in giro. Boh.
Beh secondo me si confondo molto con le relative versioni termiche (come anche Corsa-e, e208, eUp, per non parlare poi delle Smart... tutte auto che secondo me in mezzo al traffico sono difficili da riconoscere)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20537
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Avvistamento Mini Full Electric vicino sede BMW Italia

Messaggio da selidori »

Deen ha scritto:Beh secondo me si confondo molto con le relative versioni termiche (come anche Corsa-e, e208, eUp, per non parlare poi delle Smart... tutte auto che secondo me in mezzo al traffico sono difficili da riconoscere)
Personalmente la mini non la confonderei con quelle che citi.
Semmai ti posso dare ragione se mi sfugge verso la versione termica, sopratutto se hanno cambiato i dettagli tipici (cerchioni, specchietti gialli, badge, ecc), cosa che per ora penso non ha fatto nessuno.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Avvistamento Mini Full Electric vicino sede BMW Italia

Messaggio da Deen »

selidori ha scritto:Personalmente la mini non la confonderei con quelle che citi.
Semmai ti posso dare ragione se mi sfugge verso la versione termica, sopratutto se hanno cambiato i dettagli tipici (cerchioni, specchietti gialli, badge, ecc), cosa che per ora penso non ha fatto nessuno.
Ovviamente intendo che ci si può confondere tra Mini elettrica e termica, o tra Up elettrica o Up termica, non tra Mini con una Up!

Rispondi

Torna a “Mini Full Electric”