Chevrolet Volt in carica con Opel Ampera

Gemella europea della Chevrolet Bolt che può superare la barriera “psicologica” dei 400 chilometri di autonomia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20524
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Chevrolet Volt in carica con Opel Ampera

Messaggio da selidori »

Del tutto fuori tema, mi piace citare questo mio incontro di ieri, fra due auto ancora più rare (di ampera immatricolate in Italia ce ne sono 91, di Chevrolet Volt, qua ritratta e (per i due che non lo sapessero) è esattamente la stessa auto con un'altro marchio, l'originale, molte meno):
2017-11-10 15.34.12.jpg
2017-11-10 15.34.12.jpg (213.96 KiB) Visto 2926 volte


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37128
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Chevrolet Volt in carica con Opel Ampera

Messaggio da marco »

selidori ha scritto:Del tutto fuori tema
Perchè? A me sembra a tema... (almeno ora :lol: )
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20524
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Chevrolet Volt in carica con Opel Ampera

Messaggio da selidori »

Mi hai fregato!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Opel Ampera-E”