Come bloccare portiere e-Up! in movimento con OBDeleven

L’applicazione OBDeleven è un software diagnostico per autoveicoli basato su cloud, per programmare, monitorare, adattare e molto altro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Come bloccare portiere e-Up! in movimento con OBDeleven

Messaggio da bgmastro »

Ieri mentre caricavo l'auto ho connesso il dongle odbeleven e la relativa app (NO pro)
Scopro con piacere che nelle APP c'è la possibilità di bloccare le porte con auto in movimento: costo 10 crediti. Ne ho 200, finalmente riesco.
Ottimo
messaggio: be sure ignition is on, retry
Bene ho provato sia a quadro acceso che con motore acceso. Sempre stesso messaggio
Qualcuno sa come uscirne?
grazie


Beppe m3 RWD

Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Come bloccare portiere e-Up! in movimento con OBDeleven

Messaggio da Sciamano »

Purtroppo finché non mi arriva la macchina non ti potrò aiutare :(
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: Come bloccare portiere e-Up! in movimento con OBDeleven

Messaggio da fabietto »

io fatto oggi e non ho avuto nessun problema; unica cosa ogni tanto si "piantava" la connessione fra app e device; io ho la pro e non mi ha chiesto nulla, nessun credito.
e-up

Rispondi

Torna a “OBDeleven”