Caricatore eS3 Evolution rumoroso anche a ricarica finita

Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Xelqo
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/08/2020, 15:17

Caricatore eS3 Evolution rumoroso anche a ricarica finita

Messaggio da Xelqo »

Ciao a tutti.

Prima di tutto, scusatemi per i miei errori dato che non sono italiano.

Poco tempo fa ho acquistato l’Askoll ES3 Evo e mi sono reso conto che il caricatore fa rumore anche ore dopo di aver finito la carica se la spina resta collegata alla presa (penso che sia il dissipatore, che continua a funzionare). Il caricatore del mio scooter anteriore si spegneva da solo al 100%.

Pensate che siq normale? Vi accade anche a voi?

Grazie!



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37062
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Caricatore eS3 Evolution rumoroso anche a ricarica finita

Messaggio da marco »

Secondo me è normale, pure quello della mia moto continua a funzionare anche a fine ricarica (pur non ricaricando)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
robiPV
★★★ Intenditore
Messaggi: 121
Iscritto il: 18/06/2020, 18:03
Località: Pavia
Veicolo: Vespa Elettrica 70

Re: Caricatore eS3 Evolution rumoroso anche a ricarica finita

Messaggio da robiPV »

Si confermo, è normale. Le piccole ventole continuano a funzionare anche a ricarica ultimata.
VW ID3 Life 58 kWh 2021 - Assistance Pack (dal 2024) - Vespa elettrica (dal 2021) - Askoll es3 (venduto x vespa)

Rispondi

Torna a “Askoll eS Line”