Reale capacità di carico bagagliaio Hyundai Ioniq Electric

Hyundai Ioniq electric ha una batteria da 28 kWh ed un’autonomia di 280 chilometri in ciclo NEDC
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Pareto
★★ Apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/02/2020, 16:40

Re: Reale capacità di carico bagagliaio Hyundai Ioniq Electric

Messaggio da Pareto »

donchan ha scritto:
mirko2016 ha scritto:Per quello al momento il top sarebbe la eniro come spazi, a meno che anche tu farai errore di provare la model 3
Le Tesla non le provo, non sono alla mia portata finanziaria, almeno per ora. La e-Niro con il NLT vogliono una fraccata di soldi, non ho capito perché.
Quanto esattamente ? Hai chiesto più preventivi ?



carlomanda
★★★ Intenditore
Messaggi: 467
Iscritto il: 01/07/2020, 20:40
Località: Verona
Veicolo: Tesla Model Y LR

Re: Reale capacità di carico bagagliaio Hyundai Ioniq Electric

Messaggio da carlomanda »

donchan ha scritto:
mirko2016 ha scritto:Per quello al momento il top sarebbe la eniro come spazi, a meno che anche tu farai errore di provare la model 3
Le Tesla non le provo, non sono alla mia portata finanziaria, almeno per ora. La e-Niro con il NLT vogliono una fraccata di soldi, non ho capito perché.
Perché in Italia è disponibile solo la versione Evolution che ha un listino di quasi 50.000 euro. Quindi sicuramente molto ben accessoriata, ma con prezzi ben superiore alle altre che hai sbirciato!
Tesla Model Y LR - ex Kia e-Niro Evolution 64kWh (2020-2023)
donchan
★★ Apprendista
Messaggi: 81
Iscritto il: 27/07/2020, 11:43
Località: Milano
Veicolo: Mégane BEV
Contatta:

Re: Reale capacità di carico bagagliaio Hyundai Ioniq Electric

Messaggio da donchan »

Pareto ha scritto:
donchan ha scritto:
mirko2016 ha scritto:Per quello al momento il top sarebbe la eniro come spazi, a meno che anche tu farai errore di provare la model 3
Le Tesla non le provo, non sono alla mia portata finanziaria, almeno per ora. La e-Niro con il NLT vogliono una fraccata di soldi, non ho capito perché.
Quanto esattamente ? Hai chiesto più preventivi ?
Troppi fattori da considerare per scrivere un pezzo e basta, comunque eravamo tra i 600€ e i 700€ mensili.
Guido: Renault MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC ⚡
Guidavo: Peugeot e-2008 100% ELECTRIC

Rispondi

Torna a “Hyundai Ioniq Electric”