Colonnine 22 kW Stari Grad ST Ul. dr. Franje Tuđmana 14/A

Recensioni e segnalazioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici ubicate in Croazia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Colonnine 22 kW Stari Grad ST Ul. dr. Franje Tuđmana 14/A

Messaggio da mirko2016 »

Kimera ha scritto:Leggendo dell'ennesimo viaggio intrapreso con una Model3, se qualcuno ha il potere economico di acquistarla, non riesco a trovarci un senso nel preferire una qualsiasi auto termica.
O elettrica... ricordo la vita grama a caricare dei turisti in Etron, alloggiati a un km da colonnine Tesla che non potevano usare... eppure la Etron non è che costi meno (infatti fintanto che scegli auto che ti costa fino a 30-34000 capisco....ma poi a spenderne 35 il prezzo della M3 SR è pericolosamente vicino (la prendi a 40).


FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4388
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Colonnine 22 kW Stari Grad ST Ul. dr. Franje Tuđmana 14/A

Messaggio da frank »

marco ha scritto:Sì ma qui stiamo facendo un minestrone: se mi dici Frank che ci pensi tu quando rientri e sei a PC a fare tutte le recensioni fatte bene non tocco nulla qui, altrimenti se vuoi posso spezzettare già questa discussione (ma dovresti comunque guidarmi tu)
Spezza pure grazie. Direi dalla foto delle colonnine fino al post prima di questo tuo.
È tutto in un unica postazione con due parcheggi riservati.
Per come funziona l'unica è telefonare anche perché le condizioni potrebbero cambiare.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37137
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine 22 kW Stari Grad ST Ul. dr. Franje Tuđmana 14/A

Messaggio da marco »

Fatto!
L'ho rinominata alla buona, poi approfondirò ed aggiusterò meglio quando la ripasserò sulle app e social (chissà quando, c'è una modesta coda :lol: )
Ho colto l'occasione per creare la sezione Croazia, che in effetti non esisteva: è la prima colonnina Croata recensita qui :o

La Croazia come poi la Slovenia ha anche i nomi della città tradotti in italiano: bisognerebbe capire se usare quello originale o quello italiano, o entrambi (essendo su un forum italiano propenderei per la parola italiana, ma dovrei verificare quanto già fatto in altri stati)

In questo caso per esempio sarebbe Cittavecchia, è corretto? > https://it.wikipedia.org/wiki/Cittavecchia
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4388
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Colonnine 22 kW Stari Grad ST Ul. dr. Franje Tuđmana 14/A

Messaggio da frank »

I toponimi in italiano sono usati in Istria, quaggiù Cittavecchia non te la fila nessuno.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37137
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine 22 kW Stari Grad ST Ul. dr. Franje Tuđmana 14/A

Messaggio da marco »

Però qua in Italia per esempio, io ho sentito parlare più spesso di Spalato che di Split (poi magari è un caso :D ): Split l'ho scoperto andando in Croazia ma qui in Italia non l'avevo mai sentito nominare, eppure sono la stessa cosa... boh?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Croazia”