Con Emotì 107 colonnne in Ticino verranno sostituite

Emotì nasce dall'unione delle 10 principali aziende di distribuzione elettrica del Ticino sotto il marchio Enertì SA.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Con Emotì 107 colonnne in Ticino verranno sostituite

Messaggio da marco »

polianto ha scritto:la Svizzera non è Europa ed ha ancora le tariffe di prima
Azzo, hai ragionissima.
Dove si applica?

In Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord), Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Sono comprese le isole (Ibiza, Tenerife, ecc) e vi rientrano anche i dipartimenti d'Oltremare della Francia: Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte e Martinica. In un momento successivo al 15 giugno toccherà anche ai Paesi dello Spazio Economico Europeo, ovvero Norvegia, Islanda e Lichtenstein. La Svizzera, invece, rimane fuori.
Fonte: http://portale.coopvoce.it/web/mag/blog ... ome_a_casa


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

neuro
★★★ Intenditore
Messaggi: 646
Iscritto il: 23/11/2017, 21:36
Località: Ticino (Svizzera)
Veicolo: ID.3 Pro S Tour

Re: Con Emotì 107 colonnne in Ticino verranno sostituite

Messaggio da neuro »

Ciao a tutt'oggi posso dirvi che non hanno ancora cambiato niente. le colonnine sono ancora vecchie.
A emotì mi sono iscritto come non-membro in quanto da giugno 2017 ho una wallbox da 11kw a casa e non ho più l'assillo delle colonnine.
sto pensando di riconsegnare ora la chiave (ex RiparTi) e farmi restituire i 100 CHF del deposito.
Rispondi

Torna a “Emotì”