Come altre colonnine a Bologna, è stata cambiata anche questa: via la PoleStation in favore di una JuicePole (con stesse prese e caratteristiche, se non che ora limiterà il monofase a 20 A ma dovrebbe funzionare a differenza di prima anche con le Zoe). E' cambiato anche il gestore, non più e-distribuzione ma direttamente Enel X
- 2021-02-16-15h57m13.jpg (1.07 MiB) Visto 1563 volte
- 2021-02-16-15h57m28.jpg (1.17 MiB) Visto 1563 volte
- 2021-02-16-15h57m47.jpg (1.78 MiB) Visto 1563 volte
- 2021-02-16-15h58m12.jpg (1.44 MiB) Visto 1563 volte
Questo il seriale 20XP22T5HK4AL00176
- 2021-02-16-15h58m22.jpg (730.57 KiB) Visto 1563 volte
Notare quanto è in bolla la colonna (fa anche rima
)
- 2021-02-16-16h00m41.jpg (921.69 KiB) Visto 1563 volte
Ho ricaricato 1,09 kWh dalla presa tipo 2 con card Enel X in 00:06:00 minuti ad una potenza media lorda di 10,9 kW
- Screenshot_20210216-173739.jpg (385.24 KiB) Visto 1563 volte
In quella via non c'è nulla ove ristorarsi, ma in pochi minuti a piedi si arriva in centro città dove si trova di tutto per passare il tempo necessario alla ricarica
Ultima cosa: la colonnina permette la ricarica di due veicoli contemporaneamente, ma solo uno stallo è dedicato alla ricarica. Quello davanti è infatti riservato al car sharing
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)