Ciao Elettricari!!

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
gargol
★★★ Intenditore
Messaggi: 191
Iscritto il: 01/12/2017, 15:34

Ciao Elettricari!!

Messaggio da gargol »

Ciao a tutti da Milano sono il fortunato possessore di una ZERO FX con la quale mi diverto, ci vado a lavorare e ci passo buona parte del mio tempo libero.
Da motociclista datato il clima non mi rallenta :D ; ho intrapreso la strada dell'elettrico quasi per curiosità più che per necessità, ebbene dopo due mesi credo di essere fermamente convinto che sia la strada giusta..... Spero di scambiare opinioni ed esperienze su altri possessori di Zero Motorcycles che mi pare essere presenti in questo forum.

un saluto a tutti!


Zero FX 2016 6,5 kWh - Zero DSR 2017 14,4 kWh - VW e-Golf 2020 35,8 kWh - VW ID.3 Business 2020 58 kWh - Nineboot E45E - Cube Reaction 500 Pro - Scott E-Aspect 20

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ciao Elettricari!!

Messaggio da marco »

Ciao e benvenuto nel forum, dove da ora puoi scrivere senza moderazione. Che ne diresti di presentarci la tua bella nella sezione corretta, con qualche foto? Così la mia non si sentirà più sola :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
gargol
★★★ Intenditore
Messaggi: 191
Iscritto il: 01/12/2017, 15:34

Re: Ciao Elettricari!!

Messaggio da gargol »

assolutamente si!!! :D
Zero FX 2016 6,5 kWh - Zero DSR 2017 14,4 kWh - VW e-Golf 2020 35,8 kWh - VW ID.3 Business 2020 58 kWh - Nineboot E45E - Cube Reaction 500 Pro - Scott E-Aspect 20
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ciao Elettricari!!

Messaggio da marco »

gargol ha scritto:assolutamente si!!! :D
Ottimo! Allora la sezione giusta è questa zero-fx-f94.html ma lo saprai già :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Presentazioni”