Problemi di ricarica e-Golf su colonnine pubbliche A2A

A2A S.p.A. opera settore dei multiservizi italiani nell'area di Milano e Brescia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Problemi di ricarica e-Golf su colonnine pubbliche A2A

Messaggio da ChrisBS »

Confermo che anche oggi le quick a2a si bloccano dopo l’autenticazione.. ho dovuto fare un rabbocco d’urgenza e ho provato alla fast di via Morelli a Brescia incrociando le dita perché non ero certo di poter caricare..

Con mio grandissimo stupore ha funzionato subito in CCS :D
In una decina di minuti ho caricato una cinquantina di km.

Se non erro è uguale a quelle di BG e CR quindi rimango dell’opinione che se non funzionano il problema è loro.


VW e-Golf my2020 (36KWh)

ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Problemi di ricarica e-Golf su colonnine pubbliche A2A

Messaggio da ChrisBS »

Con le fast mi parte la carica e si ferma subito, in due colonnine diverse. Provato ad una fast Enel per capire se fosse il veicolo invece tutto ok. Boh
VW e-Golf my2020 (36KWh)
Rispondi

Torna a “A2A/E-moving”