Ruota anteriore bloccata con monopattino Ninebot ES2

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
morricedigia
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/07/2019, 20:30

Ruota anteriore bloccata con monopattino Ninebot ES2

Messaggio da morricedigia »

Buonasera a tutti, posseggo un es2 da un mese circa 200 km all’attivo, oggi mi si è piantato e lasciato a piedi, la ruota anteriore mi si è bloccata, avendolo comprato nella grande distribuzione la segway per questi modelli,che reputa economici, non fornisce assistenza ma bisogna recarsi dal venditore. Qualcuno ha avuto esperienza simile? Come ha risolto il problema? Ovvero quale potrebbe essere la causa del problema secondo la vs esperienza? Grazie a tutti



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37065
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ruota anteriore bloccata con monopattino Ninebot ES2

Messaggio da marco »

Cuscinetto andato? Comunque per fortuna che hai un monopattino, perché se capitasse in monoruota c'è da lasciarci il nasino ....
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
andreapepp
★★★ Intenditore
Messaggi: 422
Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
Località: Cinisello B.mo
Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2

Re: Ruota anteriore bloccata con monopattino Ninebot ES2

Messaggio da andreapepp »

Cioè scusa??? come non fornisce assistenza???
Io al momento non ne ho avuto bisogno ma i riferimenti che ho sono questi:

Servizio Clienti Segway
Tel. 0230416066 orario dalle ore 9.00 -13.00 / 14.00-18.00 Lunedi al Venerdi
Email : Segway-IT@sertec360.com
Megane e-tech EV60
Pier73
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/01/2020, 16:16

Re: Ruota anteriore bloccata con monopattino Ninebot ES2

Messaggio da Pier73 »

Poi come hai risolto, se hai risolto?
Anche il mio ES2, oggi, mi ha lasciato dopo poco più di 1.000 km facendomi prendere anche un bello spavento... per fortuna non andavo a più di 11-12 km/h...
Ho contattato sertec per email e attendo risposta sulla possibilità di ripararlo in garanzia. La cosa strana è che nonostante non si accenda più la ruota anteriore è rimasta frenata.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Diego costa
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/07/2020, 9:23
Località: Roma
Veicolo: Ninebot Segway ES2

Re: Ruota anteriore bloccata con monopattino Ninebot ES2

Messaggio da Diego costa »

Ciao Pier73! Mi dispiace davvero tanto per l'accaduto anche perchè pure io ho un ES2.
Devo dire che vedere il monopattino non camminare più di punto in bianco può dare fastidio.
Io posso confermarti che il numero e la mail riportati nel commento precedente sono giusti!
Io per l'inizializzazione del Segwey chiamai questo 02 304 160 66 e mi aiutarono. Questo è il numero che mi fu indicato dalla segwey in persona in quanto mi dissero che, se acquistato in grandi distribuzioni non era loro competenza. Devo dire che però il numero "secondario" è quello e mi aiutarono! Buona fortuna e facci sapere! :)

Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”