E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?

L'autovettura di Segmento B a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla Casa automobilistica tedesca BMW.
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Luciociano
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Re: E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?

Messaggio da Luciociano »

Se hai il piede leggero e la batteria è in buono stato dovresti farli.
Non ho una BMW I3 ma ho letto sul forum delle recensioni e si riescono a fare 100 km con 12/13 kWh di consumo e la batteria della I3 dovrebbe essere da 18,8 kwh.



Angelo71
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Re: E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?

Messaggio da Angelo71 »

Puglia clima relativamente caldo , forse nessun problema di calo per freddo
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nicopana
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Re: E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?

Messaggio da nicopana »

Bè diciamo che quando arriva l'inverno, il.freddo un po si sente anxhe qui, certo, non è la montagna, però allo 0 ci arriviamo tranquillamente, specialmente nelle prime ore del.mattino
Agorista
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Re: E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?

Messaggio da Agorista »

Kermit ha scritto:
aventuri ha scritto:
in effetti essendo una EV a trazione posteriore, deve essere piuttosto divertente come accelerazione e rotonde (derapate?! :-) )

mi domando come tiene col bagnato o peggio. d'inverno si montano le catene, eventualmente?
Diciamo che è facile far accendere la spia del controllo di trazione :D
Per l'inverno metti gomme termiche e vai anche sulla neve senza problemi.
Catene le ho cercate ma secondo me non esistono. Io metto le termiche. Se la strada è ghiacciata e in salita dovessi spingere tanto, ti assicuro che non avrai una bella sensazione... Per una o due volte l'anno io non ci farei caso, è sufficiente andare piano. Se affronti sistematicamente strade ghiacciate o innevate io lascerei perdere. Abito a Como a 650 metri d'altezza.
Confermo che se c'è CCS hai anche ricarica a 11. Entrambe le opzioni sono ottima cosa.
Agorista
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Re: E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?

Messaggio da Agorista »

nicopana ha scritto:Diciamo che faccio da lun a ven almeno 100 km al giorno, e siccome sono via dalla mattina presto alla sera nn sfrutterei per la ricarica il FV.

Cosa che invece farei il sabato e la domenica, dove chiamarente i km scendono
A mio avviso ce la fai sempre ma:
- Non devi viaggiare sistematicamente a più di 90 kmh.
- Non devi avere imprevisti che ti allungano troppo la strada.
- Devi essere pronto a viaggiare senza riscaldamento proprio i pochi giorni che farà molto freddo.
- Non devi soffrire d'ansia d'autonomia.

Se c'è di mezzo anche una donna o dei figli io lascerei perdere sicuramente. Con una 94 ampere saresti tranquillissimo.

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