Colonnina Mongolfiera Matera MT SS 99 Km 12,7

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Nik
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/02/2020, 20:48
Località: Matera
Veicolo: Citroen C zero

Colonnina Mongolfiera Matera MT SS 99 Km 12,7

Messaggio da Nik »

Vorrei segnalare problemi colonnina elettrica centro commerciale di Matera, praticamente, inserendo la spina nell'apposita fessura e premendo il tastino si sente che l'auto parte la ventilazione, ti da la sensazione che tutto va bene, invece dopo alcuni minuti si stacca e non carica niente, ho provato a segnalare il problema alla postazione interna del centro commerciale, a distanza di tempo sono tornato ma non e stato fatto niente,io penso che la colonnina è li per un scopo pubblicitario :lol:



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36839
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Mongolfiera Matera MT SS 99 Km 12,7

Messaggio da marco »

Quale colonnina intendi? Ce ne sono diverse a Matera. Hai letto il regolamento del forum? Dal titolo che hai usato non direi proprio (trovi il link sotto il titolo, grazie della comprensione)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20419
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Mongolfiera Matera MT SS 99 Km 12,7

Messaggio da selidori »

Già, è utile dare anche qualche altra indicazione in più: che modello sono le colonnine? Da nextcharge su matera vedo solo 4 colonnine, tutte enel che quindi non hanno bottoni (e nessuno sembra in centro commerciale).
L'auto immagino sia la C-Zero della firma, vero? Perchè non sapevo era ventilata...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
lupoooo
★★★ Intenditore
Messaggi: 167
Iscritto il: 04/08/2020, 9:36
Località: Matera
Veicolo: Zoe R135

Re: Colonnina Mongolfiera Matera MT SS 99 Km 12,7

Messaggio da lupoooo »

Nik ha scritto:Vorrei segnalare problemi colonnina elettrica centro commerciale di Matera, praticamente, inserendo la spina nell'apposita fessura e premendo il tastino si sente che l'auto parte la ventilazione, ti da la sensazione che tutto va bene, invece dopo alcuni minuti si stacca e non carica niente, ho provato a segnalare il problema alla postazione interna del centro commerciale, a distanza di tempo sono tornato ma non e stato fatto niente,io penso che la colonnina è li per un scopo pubblicitario :lol:
Ciao Compaesano,
Funziona, funziona. Anche io, ho avuto qualche problema all'inizio. Addirittura ci sono rimasto attaccato con la colonnina spenta. Poi, mi hanno spiegato che si stacca il differenziale dietro alla colonnina. Infatti, quelle poche volte che mi collego, verifico sempre che il differenziale dietro sia attivo e non vada giù. Attendo qualche minuto e poi la lascio a caricare.
Nik
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/02/2020, 20:48
Località: Matera
Veicolo: Citroen C zero

Re: Colonnina Mongolfiera Matera MT SS 99 Km 12,7

Messaggio da Nik »

lupoooo ha scritto:
Ciao Lupoooo, :) grazie dell'informazione appena ho la possibilità ci torno e provo a collegarmi, il problema si manifestava sulla colonnina, c'è un pulsante che da il consenso a caricare, dopo pochi minuti questo pulsante si disattivava, è per quando riguarda il differenziale sapevo che poteva staccarsi.

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20419
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Mongolfiera Matera MT SS 99 Km 12,7

Messaggio da selidori »

Non ci sto capendo niente.
Ma che colonnina è?
Lasciano toccare il differenziale all'utente finale?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
lupoooo
★★★ Intenditore
Messaggi: 167
Iscritto il: 04/08/2020, 9:36
Località: Matera
Veicolo: Zoe R135

Re: Colonnina Mongolfiera Matera MT SS 99 Km 12,7

Messaggio da lupoooo »

selidori ha scritto:Non ci sto capendo niente.
Ma che colonnina è?
Lasciano toccare il differenziale all'utente finale?
A me è capitato di rimanerci attaccato con il cavo perchè non mi sono accorto ch era spenta. Non c'era verso di scollegare il cavo. Ho atteso parecchio fino a quando una signora della vigilanza mi ha fatto notare che bastava alzare il differenziale.... posto sul retro. Purtroppo qualcuno si diverte ad abbassarlo, mi ha riferito. Una volta attivato, ho potuto scollegare il cavo e andare via.

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”