Qualcuno può farmi guardare Silence S01 a Firenze?

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
TAKIS
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/09/2020, 10:55

Qualcuno può farmi guardare Silence S01 a Firenze?

Messaggio da TAKIS »

Buongiorno a tutti,
navigando in rete ho trovato l' S01 e devo dire che mi sembra una vera figata.
Siccome non sono in grado di andare a vederlo a Roma volevo sapere se esiste un proprietario su Firenze che sarebbe disponibile a farmelo guardare da vicino.
Volevo inoltre porre alcune domande ai possessori:
Non avendo un garage potrò caricare la batteria solo in appartamento (è un problema?).
Quale è il miglior prezzo che siete riusciti a spuntare ?
Grazie a tutti... e chiedo scusa se ho posto 2 quesiti.



Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Qualcuno può farmi guardare Silence S01 a Firenze?

Messaggio da renatoponzzo »

TAKIS ha scritto:Buongiorno a tutti,
...
Grazie a tutti... e chiedo scusa se ho posto 2 quesiti.
scuse accettate...anche per non essersi presentato qui
presentazioni-f109.html
Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Qualcuno può farmi guardare Silence S01 a Firenze?

Messaggio da ansid71 »

Secondo me devi mirare ad altro scooter elettrico esempio NIU o Askoll le cui batterie sono facilmente trasportabili e caricabili il silence ha una unica batteria del peso di ben 35kg con 2 ruotine da trolley che se non stai attendo te le giochi subito.
Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)
Giatzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 138
Iscritto il: 15/05/2020, 13:03
Località: Cagliari

Re: Qualcuno può farmi guardare Silence S01 a Firenze?

Messaggio da Giatzo »

Se devi fare gradini non va bene. E' impensabile farglieli fare come fai con un trolley vero da viaggio, romperesti il manico. Se invece non li hai potresti valutarne l'acquisto, ma la carica direttamente dal sottosella è preferibile.

Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”