Non riesco ad avere il pairing code dal NissanConnect Services

Immagina un’esperienza di guida davvero connessa: navigazione intelligente, intrattenimento, sicurezza e molto altro ancora.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
querelle61
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/09/2020, 19:34

Non riesco ad avere il pairing code dal NissanConnect Services

Messaggio da querelle61 »

E' già successo a qualcun altro? Ho provato non so quante volte ad ottenere il pairing Code sul display della mia Leaf 40 Kwh ma non c'è proprio verso. Qualcuno mi può aiutare?


Nissan Leaf 40 Kwh Business Febbraio 2020 + Impianto FV 6 KW pannelli Schuko + sistema di accumulo 20 Kwh Pitom

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20527
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Non riesco ad avere il pairing code dal NissanConnect Services

Messaggio da selidori »

Presumo parli della "3.0" perchè non ricordo tale richiesta (forse quella di 6 cifre?), ma se ci metti uno screenshot ci di una mano.
Comunque per non saper ne leggere ne scrivere, ogni 2x3 i servizi nissan remoti non vanno, mi sono pure stufato di segnalarlo a nissan e qua. Ad esempio ieri pomeriggio qualche ora prima che ti scriverti questo messaggio, non mi andavano (caso comunque diverso: sono già loggato, ma non riuscivo ad interrogare l'auto da remoto).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Rispondi

Torna a “NissanConnect Services (Leaf 2019+)”