Da dove si vede se la BMW i3 è dotata di carica veloce CCS?

L'autovettura di Segmento B a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla Casa automobilistica tedesca BMW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Angioletto72
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/08/2020, 15:51
Località: Artena (Roma)
Veicolo: BMW i3 60Ah - C-Zero

Re: Da dove si vede se la BMW i3 è dotata di carica veloce CCS?

Messaggio da Angioletto72 »

Infatti...mi era balzata l'insana idea di proporre al concessionario di andare io a prenderla, ma a parte che non parlo una parola di tedesco, dal concessionario a casa ci sono quasi 1600 km....ergo mi pare un po' troppo come battesimo !
Toccherà aspettare la prima bisarca che scende.
Vi aggiorno.


Un caro saluto - Angelo

Angioletto72
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/08/2020, 15:51
Località: Artena (Roma)
Veicolo: BMW i3 60Ah - C-Zero

Re: Da dove si vede se la BMW i3 è dotata di carica veloce CCS?

Messaggio da Angioletto72 »

Ragazzi la macchina è arrivata ieri sera !!!!!
In attesa delle targhe e poi sarò ufficialmente dei vostri !
Un caro saluto - Angelo
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Da dove si vede se la BMW i3 è dotata di carica veloce CCS?

Messaggio da mirko2016 »

Angioletto72 ha scritto:E così sia ! Ieri sono passato in un multimarche dove abbiamo praticamente definito la macchina !
Trattasi di i3 Bev 60 Ah del 2015 con 12000 km !
Ha su tutto, dai sedili riscaldati alla pompa di calore, alla CCS
Alla fine quanto ti ha chiesto, se vuoi dirlo?

Personalmente ho sempre scartato la i3 per le richieste sproporzionate rispetto agli altri marchi, ma è una macchina che mi è sempre piaciuta....hai notato alti margini di trattativa nella tua ricerca o i prezzi degli annunci che vedevi più o meno erano quelli richiesti?
Angioletto72 ha scritto:Ragazzi la macchina è arrivata ieri sera !!!!!
In attesa delle targhe e poi sarò ufficialmente dei vostri !
Auguri allora ....adesso sarai sotto tortura come un bambino col gelato e la mamma che gli dice che è troppo freddo e deve aspettare :-D
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3321
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Da dove si vede se la BMW i3 è dotata di carica veloce CCS?

Messaggio da Angelo71 »

Bene Angioletto72 !
buon divertimento , è un piccolo gioiello !
--mirko2016 , è vero , ma usata è piu affrontabile come cifra

Saluti
Angelo
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Angioletto72
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/08/2020, 15:51
Località: Artena (Roma)
Veicolo: BMW i3 60Ah - C-Zero

Re: Da dove si vede se la BMW i3 è dotata di carica veloce CCS?

Messaggio da Angioletto72 »

Grazie...poi vi racconto tutto con un post ad hoc.. compresa istallazione FV e colonnina SolarEdge dedicata.
Una domanda al volo per favore: sto prendendo da un gommista un treno invernale gonme e cerchi....ma è normale che abbiano tutte e 4 la misura 155/70 r19?
Sapevo che fronte e retro erano diverse e ancora non ho il libretto....

Grazie
Un caro saluto - Angelo

Rispondi

Torna a “BMW i3”