Settare con OBDeleven rigenerazione e-Up!, lane assist ed e-sound?

L’applicazione OBDeleven è un software diagnostico per autoveicoli basato su cloud, per programmare, monitorare, adattare e molto altro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Settare con OBDeleven rigenerazione e-Up!, lane assist ed e-sound?

Messaggio da Sciamano »

fabietto ha scritto: In questo modo, però, è come se non fosse più disponibile, quindi anche premendo l'apposito bottone sulla plancia, non si riattiva più (quando di accende il veicolo viene anche mostrato per qualche secondo un breve messaggio che informa della sua indisponibilità).
Io invece avrei voluto semplicemente trovarlo sempre disattivato per default all'accensione del veicolo, ma poterlo poi comunque attivare col pulsante quando lo volessi. Esiste forse un altro modo? (ripeto: ci ho ancora giocato molto poco)
Probabilmente c'è qualche altra voce che imposta il modo di default all'accensione. Sarà qualche valore attualmente impostato su 0 e che invece deve essere impostato su 1 (o viceversa).
Purtroppo però il problema è identificare quale sia la voce corretta da modificare.


Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

Oreste Gabrielli
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/10/2020, 7:38
Località: Castignano
Veicolo: Vw e up

Re: Settare con OBDeleven rigenerazione e-Up!, lane assist ed e-sound?

Messaggio da Oreste Gabrielli »

fabietto ha scritto:Confermo.
Con la versione pro come si fa? Grazie
Rispondi

Torna a “OBDeleven”