Offerta CappottoMio di ENI con Superbonus al 110%

L'isolamento a cappotto è una tecnica per la coibentazione termica e acustica delle pareti di un edificio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3578
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Offerta CappottoMio di ENI con Superbonus al 110%

Messaggio da ginorosi »

Non sò se già postata , ho visto ora , per la prima volta la pubblicità in tv e sono andato sul loro sito e trovo questo https://enigaseluce.com/offerta/busines ... appottomio , cominciano a mettere le mani nella marmellata :D


Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Offerta CappottoMio di ENI con Superbonus al 110%

Messaggio da Deen »

È da un po’ di giorni che c’è la televendita-spot su La7 con Federica Fontana (non so se c’è anche in altri canali)
ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3578
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Offerta CappottoMio di ENI con Superbonus al 110%

Messaggio da ginorosi »

L'importante è che si muovano questi baracconi, poi come fanno a mettere tutto insieme : progettista, muratori, idraulici ,elettricisti e certificatore finale andrebbe verificato.....

Non ho ancora capito , se uno si fà rimettere la casa aggratisse , la può vendere , poi, entro pochi mesi ?!
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011
MRgaspy
★★★ Intenditore
Messaggi: 877
Iscritto il: 24/09/2020, 16:43
Località: roma
Veicolo: Twingo ZE e PhevMINI

Re: Offerta CappottoMio di ENI con Superbonus al 110%

Messaggio da MRgaspy »

Interessante che facciano l'antisismico, il mio condominio come trainante pensava proprio a quello.

Siccome i tempi assembleari sono spesso biblici, pensavo intanto di farmi mettere a mie spese da un elettricista corrente nel box allacciata al mio contatore (ora è condominiale) e in fase successiva con 110% installare wallbox e trasformatore se mi servirà. Ho letto che persino l'aumento dei kw della propria utenza sono "bonussabili" nel 110%.
Gruppo mobilita' elettrica Roma Balduina: https://www.facebook.com/groups/365899834443291 - Twingo Z.E. ZEN e MiniCountryman SE PHEV business

Rispondi

Torna a “Cappotti Termici, Infissi e Serramenti, Persiane e Tapparelle, VMC”