Funzione creep che sembra trascini e-Golf a basse velocità?

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Janno.it
★★★ Intenditore
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/10/2019, 1:37
Località: Varese
Veicolo: e-Golf

Re: Funzione creep che sembra trascini e-Golf a basse velocità?

Messaggio da Janno.it »

ChrisBS ha scritto:Ok ci siamo, ho fatto qualche prova :D
Premetto che mi riferisco solo ad una situazione di pianura quindi non conosco il comportamento dell’auto in pendenza..
- DECRETO CHE :lol:
La funzione CREEP esiste e si attiva quando si preme lievemente l’acceleratore per ripartire quindi rilasciandolo l’auto si trascina a 5 km/h ed è possibile gestire l’andamento solo con il pedale del freno.
Questo accade anche se si era precedentemente fermi con auto hold inserito quindi P verde accesa. :mrgreen:
NON trascina l’auto come qualsiasi cambio automatico e se ci si sta per fermare inizialmente non funziona ma si innesta alla prima accelerazione ripartendo da fermi.
Questo è quanto ;)
Facendo un po' di attenzione oggi posso constatare che si comporta proprio così, anche in caso si sia fermi in leggera salita :)


VW e-Golf 2020 - ex Volvo C30 2.0D

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”