Qualcuno ha mai visto la nuova moto elettrica CRB Eagle 1?

Dotata di una potenza di 5 kW può raggiungere una velocità di 110 km/h, si ricarica in 3-6 ore e può raggiungere un'autonomia di 140 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
epoche.passate
★★★ Intenditore
Messaggi: 325
Iscritto il: 21/12/2018, 16:31

Qualcuno ha mai visto la nuova moto elettrica CRB Eagle 1?

Messaggio da epoche.passate »

ho trovato sui listini di moto.it questa moto... non è bellissima, ma funzionale per quello che mi interesserebbe...
Ma non ho visto niente in giro: qualcuno l'ha mai vista???
Grazie


TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro :( :roll: - RIEJU NUUK :mrgreen: - Nissan Leaf 40 kWh :mrgreen:

Avatar utente
andbad
★★★★ Esperto
Messaggi: 2128
Iscritto il: 23/03/2018, 11:57
Località: Massa (MS)
Veicolo: Nissan Leaf 30kWh

Re: Qualcuno ha mai visto la nuova moto elettrica CRB Eagle 1?

Messaggio da andbad »

No, per fortuna non l'ho mai vista. E' troppo brutta :mrgreen:
Quel prezzo mi sembra un po' alto, però. Si trovano Zero DS o simili usate, che sono moto vere e non giocattolini. O alla metà le Soco (che mi sembrano leggermente meglio).

By(t)e
eVe: electric vehicle eVe - Leaf 30kWh 2016 powered by Power Cruise Control
Avatar utente
epoche.passate
★★★ Intenditore
Messaggi: 325
Iscritto il: 21/12/2018, 16:31

Re: Qualcuno ha mai visto la nuova moto elettrica CRB Eagle 1?

Messaggio da epoche.passate »

:lol: si, non è una bellezza effettivamente... Ero curioso comunque di vederla e capirci di più :oops:
TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro :( :roll: - RIEJU NUUK :mrgreen: - Nissan Leaf 40 kWh :mrgreen:
kenamobile350
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/10/2020, 15:20

Re: Qualcuno ha mai visto la nuova moto elettrica CRB Eagle 1?

Messaggio da kenamobile350 »

Non sono d'accordo con voi sulla bruttezza della moto.
In realtà è la copia spudorata della Honda CBR 250 R e quindi io personalmente la trovo molto bella.

Immagine

Tuttavia per me altri sono i dubbi che mi assalgono se dovessi scegliere questa moto "italiana": come sarà questa moto a livello di qualità costruttiva, affidabilità, reperibilità/qualità/costi dei pezzi di ricambio e assistenza su strada?
In poche parole, ho gli stessi dubbi che ha il recensore di questo articolo. :|

Rispondi

Torna a “CRB Eagle 1”