Colonnina LIDL Como Via Cecilio
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Colonnina LIDL Como Via Cecilio
Nelle vicinanze di Coop, Esselunga, Wiener Haus, è sorto anche il LIDL. La costruzione sembra terminata ma sul sito ufficiale ancora non si vede una data di apertura. La colonnina è la classica Swarco ed è già stata installata, speriamo la accendano contestualmente all'apertura.
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Colonnina LIDL Como Via Cecilio
Santo Lidl.
Pur con i suoi limiti, se tutte le catene facessero così......................
Pur con i suoi limiti, se tutte le catene facessero così......................
si veramente, sembra proprio che nella maggior parte dei LIDL le stiano installando. complimenti!
la vedo malissimo cosi' vicina all'ingresso...
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike + Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + WallBox Tesla gen3 + casa full elettric con pdc Mitsubishi Ecodan
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
Secondo me, no.robertocr ha scritto:la vedo malissimo cosi' vicina all'ingresso...
E' lontana da carrelli (ed al suo fianco di sono altri posti) e sul passaggio principale dove ci passano 200 auto al secondo in doppio senso.
Sempre all'ingresso i LIDL hanno sempre grandi guardie, sarà per quello che oramai da tempo non trovo mai abusivi sugli spazi 'verdi', nei miei Lidl (non penso che alle guardie sia richiesto quel controllo, tuttavia non è da escludere).
Detto in altra maniera: LIDL vedo riesce persino nei clienti ad instillare la serietà ed il rigore TEDESCO (non mi stupisce per i dipendenti, notoriamente vessati e basta aprire un po' gli occhi durante gli acquisti e lo si nota subito, ma appunto riuscire ad ottenere rigore dai clienti è notevole!).
Ma hai visto le foto? E' proprio di fronte ai carrelli, direi 20 mt. guarda la foto ....1.jpgselidori ha scritto:Secondo me, no.robertocr ha scritto:la vedo malissimo cosi' vicina all'ingresso...
E' lontana da carrelli (ed al suo fianco di sono altri posti) e sul passaggio principale dove ci passano 200 auto al secondo in doppio senso.
Sempre all'ingresso i LIDL hanno sempre grandi guardie, sarà per quello che oramai da tempo non trovo mai abusivi sugli spazi 'verdi', nei miei Lidl (non penso che alle guardie sia richiesto quel controllo, tuttavia non è da escludere).
Detto in altra maniera: LIDL vedo riesce persino nei clienti ad instillare la serietà ed il rigore TEDESCO (non mi stupisce per i dipendenti, notoriamente vessati e basta aprire un po' gli occhi durante gli acquisti e lo si nota subito, ma appunto riuscire ad ottenere rigore dai clienti è notevole!).
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike + Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + WallBox Tesla gen3 + casa full elettric con pdc Mitsubishi Ecodan
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
Non è di fronte ai carrelli, proprio guardando la prima foto ho specificato che è dall'altra parte dei carrelli e bisogna attraversare la strada dove ci passano le auto in entrambi i sensi.
Secondo me non sarà molto ambito.
si'.. ciao core....selidori ha scritto:Non è di fronte ai carrelli, proprio guardando la prima foto ho specificato che è dall'altra parte dei carrelli e bisogna attraversare la strada dove ci passano le auto in entrambi i sensi.
- enrico.seregni
- ★★ Apprendista
ma per ricaricare bisogna procurarsi qualche tipo di tessera? che procedura bisogna seguire?
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Nessuna, infili il connettore e schiacci il pulsante sulla colonnina... quando funzionaenrico.seregni ha scritto:ma per ricaricare bisogna procurarsi qualche tipo di tessera? che procedura bisogna seguire?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)