Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
djtrella
★★ Apprendista
Messaggi: 90
Iscritto il: 20/08/2020, 23:29
Località: Roma

Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da djtrella »

Avete visto gli scatti delle anticipazioni della model 3 2021? Si trovano su twitter ma anche qui:
https://www.quattroruote.it/news/nuovi- ... tiche.html

Da quel che ho capito:
finiture nere invece che cromate, anche i cerchi
frunk più piccolo forse per alloggiamento pompa di calore
aggiornata la zona di ricarica telefoni con anche la ricarica wireless e nuova chiusura del vano centrale
nuova apertura elettrica bagagliaio

ciao



Stefanopv
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 28/07/2020, 15:41
Località: Pavia
Veicolo: Model 3SR+

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da Stefanopv »

la ricarica wireless c'è già nel modello arrivatomi a settembre
Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da Mark0 »

"Model Year 2021". :facepalm: Come spesso accade in Quattroruote non sanno di cosa scrivono.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da marco »

Mark0 ha scritto:"Model Year 2021". :facepalm: Come spesso accade in Quattroruote non sanno di cosa scrivono.
Cosa intendi di preciso?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4390
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da frank »

marco ha scritto:
Mark0 ha scritto:"Model Year 2021". :facepalm: Come spesso accade in Quattroruote non sanno di cosa scrivono.
Cosa intendi di preciso?
Credo che intenda riferirsi al fatto che Tesla non ha mai pubblicizzato il rilascio di "versioni" diverse. Introduce variazioni alle componenti (più o meno importanti) di volta in volta, ma senza dire "questo è il model year... (o la versione N)"
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da robertocr »

la cosa positiva e' che ci saranno piu' auto usate MY 2019 e 2020 in vendita
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da Angelo71 »

prendere le voci di corridoio o di forum ( si , anche noi ) non è mai saggio per aziende milionarie come 4R o simili , si rischia di creare piu confusione di quella che c'è.
ma se la notizia è ufficiale... ( ma non credo ) si dovrebbe leggere sul sito di tesla o di loro portavoce.

non è negli interessi di tesla diffondere tali notizie , le vendite cadrebbero a picco per rialzarsi con il nuovo modello ( un po come l'abbassamento del prezzo fatto un po di tempo fa , c'è chi ha buttato 40.000 € in un minuto , chissà come era contento)
I piu attenti faranno i loro conti ( con le voci vere o false che siano ) gli altri acquisteranno.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da Mark0 »

marco ha scritto:
Mark0 ha scritto:"Model Year 2021". :facepalm: Come spesso accade in Quattroruote non sanno di cosa scrivono.
Cosa intendi di preciso?
Come dice frank, in più di 10 anni di vita Tesla non ha mai usato la denominazione Model Year, e ha sempre manifestato chiaramente l'intenzione di non farne, come non fa refresh a scadenze periodiche fisse come le case automobilistiche storiche. Quattroruote e altre testate con lo stesso di livello di competenza hanno fatto con questa news quello che fanno abitualmente: scopiazzano e rilanciano qualsiasi cosa letta su un forum, blog, tweet o tra di loro, strafalcioni compresi.
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 639
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da Mtn78 »

robertocr ha scritto:la cosa positiva e' che ci saranno piu' auto usate MY 2019 e 2020 in vendita
Se non è cambiato qualcosa nell'ultima settimana le M3 in vendita costano più che nuove utilizzando gli incentivi :?
djtrella
★★ Apprendista
Messaggi: 90
Iscritto il: 20/08/2020, 23:29
Località: Roma

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da djtrella »

Credo che intenda riferirsi al fatto che Tesla non ha mai pubblicizzato il rilascio di "versioni" diverse. Introduce variazioni alle componenti (più o meno importanti) di volta in volta, ma senza dire "questo è il model year... (o la versione N)"
Tutto vero quel che dite, me lo confermava anche un mio caro amico possessore.
Mtn78 ha scritto:Se non è cambiato qualcosa nell'ultima settimana le M3 in vendita costano più che nuove utilizzando gli incentivi

Già. l'ho notato anche io provando a verificare il mercato dell'usato. Scontano i precedenti incentivi che erano più bassi, ma IMHO dovranno abbassare un pochino il prezzo per venderle o attendere il 2021 sperando che gli incentivi non vengano riproposti o cmq ridotti.

Poi è anche vero che non tutti hanno un auto da rottamare .... Io ad esempio ce l'ho ma è euro 5 :oops: :oops: :oops:

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”