Volkswagen e-Golf viene consegnata con pneumatici da neve?

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Volkswagen e-Golf viene consegnata con pneumatici da neve?

Messaggio da ChrisBS »

byographic ha scritto:io ho messo i cerchi della golf 5 con le invernali l'attacco del mozzo e spazio per la pinza è uguale chiaramente il cerchi devono essere r15/16/17 come da libretto
Infatti è proprio l’attacco che mi preoccupava, di queste cose non ci capisco niente però se mi dici che che tu hai messo quelli della mk5 non dovrei avere problemi con i r16 della mk6 appena riesco faccio un giro dal gommista


VW e-Golf my2020 (36KWh)

marcok625
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/12/2019, 17:55
Località: Brescia
Veicolo: E-golf

Re: Volkswagen e-Golf viene consegnata con pneumatici da neve?

Messaggio da marcok625 »

Ciao, per avere maggiori informazioni sui cerchi e gomme io uso spesso questo sito, https://wheel-size.it/ lo trovo molto utile.
Ad esempio io ho una seat leon 1° serie e potrei mettere i cerchi da 17 sulla E-Golf, sempre che i 17 siano a libretto.
Altrimenti mi tocca rimontarli e tenermi quelli in ferro da 16 gommati invernali.
Avatar utente
Piffo
★★★ Intenditore
Messaggi: 469
Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Re: Volkswagen e-Golf viene consegnata con pneumatici da neve?

Messaggio da Piffo »

8-)
Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Volkswagen e-Golf viene consegnata con pneumatici da neve?

Messaggio da marco »

Piffo ha scritto:8-)
Mi spieghi il senso del tuo post? Una sola faccina? :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Piffo
★★★ Intenditore
Messaggi: 469
Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Re: Volkswagen e-Golf viene consegnata con pneumatici da neve?

Messaggio da Piffo »

marco ha scritto:
Piffo ha scritto:8-)
Mi spieghi il senso del tuo post? Una sola faccina? :lol:
Certamente!

trattasi di mero errore: postando dallo smartphone ho scritto un post nella sezione Golf invece che in quella eUp (i link erano vicini). Accorgendomi dell'errore ho postato nella sezione giusta ed ho modificato il post nella sezione Golf... (di solito uso la risposta rapida e non c'è il "cancella messaggio")
Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Volkswagen e-Golf viene consegnata con pneumatici da neve?

Messaggio da marco »

Ah, immaginavo. Ma non potevi cancellarlo? Mi pare ci sia il pulsante in alto a destra...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Piffo
★★★ Intenditore
Messaggi: 469
Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Re: Volkswagen e-Golf viene consegnata con pneumatici da neve?

Messaggio da Piffo »

...ancora mi devo abituare alla tua creazione (a proposito: non ti ho ancora fatto i complimenti per come hai tirato su il forum, l'architettura è veramente ben strutturata, è user-friendly e non ho trovato difficoltà ad usarlo anche se neofita): grazie al tuo suggerimento ora ho visto il tastino con la "x".

Ancora un po' di tempo ed avrò la padronanza necessaria per "non postare faccine" :-)
Ultima modifica di Piffo il 10/02/2020, 8:49, modificato 1 volta in totale.
Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Volkswagen e-Golf viene consegnata con pneumatici da neve?

Messaggio da marco »

Piffo ha scritto:ancora fatto i complimenti per come hai tirato su il forum
Grazie mille, ma il merito va soprattutto agli utenti: senza di essi il tutto rimarrebbe un guscio vuoto. Ci vediamo in giro. Ciaoooo
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
berpaniz
★★★★ Esperto
Messaggi: 1274
Iscritto il: 23/01/2019, 11:03
Località: PADOVA
Veicolo: MY RWD

Re: Volkswagen e-Golf viene consegnata con pneumatici da neve?

Messaggio da berpaniz »

Come fate in caso di neve o se andate in mantagna,pensate di montare le catene da nave, si può? Leggendo il libretto sembra di si, consigliano solo di togliere il copricerchio per evitare di rovinarlo con le catene, avete fato esperienze con le catene?
MY RWD. FV 6kW SolarEdge Black Edition LG .Detrazione 50%.Wallbox Zappi da 7kW

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”