Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da aventuri »

..ed il lavoro da "Impigato" suona proprio come "impiccato"! mi sembra Freudianamente veritiero! :-)


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Jess
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2020, 23:07

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da Jess »

Buona sera a tutti gli appassionati!
Sto svolgendo un'indagine sul tema della mobilità elettrica a supporto della mia tesi di laurea.
Ho raccolto già molte risposte da parte dei non possessori di auto elettrica.
Peraltro, mi servirebbe qualcuno che sia in possesso di un auto elettrica.
Apprezzerei davvero tanto mi aiutaste compilando questo questionario di soli 5 minuti.
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata! :mrgreen:

https://forms.gle/nZ4bGcZ4zG6jP2d37
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da Paul The Rock »

Jess ha scritto:Buona sera a tutti gli appassionati!
Sto svolgendo un'indagine sul tema della mobilità elettrica a supporto della mia tesi di laurea.
Ho raccolto già molte risposte da parte dei non possessori di auto elettrica.
Peraltro, mi servirebbe qualcuno che sia in possesso di un auto elettrica.
Apprezzerei davvero tanto mi aiutaste compilando questo questionario di soli 5 minuti.
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata! :mrgreen:

https://forms.gle/nZ4bGcZ4zG6jP2d37
Partecipato! ;)
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da Angelo71 »

Fatto , ho indicato 2 auto elettriche , ne ho due
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
pasquale.rnc
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/10/2020, 20:34

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da pasquale.rnc »

Ciao a tutti,
Siamo un gruppo di ragazzi dell'Università di Firenze e facciamo parte del progetto "Box&go".
La nostra idea è quella di fornire agli utilizzatori di monopattini elettrici dei depositi per custodire in sicurezza e ricaricare i loro mezzi.

Ci aiuterebbe molto ricevere un vostro feedback attraverso il seguente questionario anonimo: https://forms.gle/VFsnZtnVmE7foUkA8
Il quiz, che non vi ruberà più di 2 minuti, è rivolto a tutti, anche a chi non possiede attualmente un monopattino.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che ci aiuteranno!! :D

giacomo.ragazzi
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/12/2020, 17:36
Località: Venezia

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da giacomo.ragazzi »

Ciao! Mi chiamo Giacomo e sono uno studente dell'Università Cà Foscari di Venezia, corso di Laurea Magistrale in Economia e Gestione delle Aziende. Il mio lavoro di tesi è incentrato sulla diffusione della mobilità elettrica in Italia. Molte persone dichiarano il loro interesse per le auto elettriche, ma la quota di coloro che effettivamente le acquistano è ancora bassa.
Vi chiedo qualche minuto per compilare il questionario a supporto della mia indagine di ricerca.
Qui potete trovare il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Vi ringrazio in anticipo per il contributo!
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da marcober »

questo mese non era ancora arrivato il "sondaggio di rito"...ma eravamo solo al 15 :lol:
Dopo il decimo..ho smesso...
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Nisì
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/02/2021, 12:33
Località: Firenze

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da Nisì »

Ciao a tutti!
Siamo un team di ricerca ed abbiamo un'idea riguardante la ricarica dei veicoli elettrici.
Siamo alla ricerca di alcuni possessori di veicoli elettrici per effettuare brevi interviste (max. 20min), mirate ad implementare e migliorare il servizio che vorremmo offrire.

Da osservatori esterni abbiamo iniziato a leggere con costanza questo forum trovando molti argomenti interessanti e vorremmo ringraziarvi per il lavoro che state svolgendo.

Ringraziamo in anticipo anche chi deciderà di partecipare.

Buona giornata a tutti! :D
Nisì
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/02/2021, 12:33
Località: Firenze

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da Nisì »

Ciao a tutti!
Siamo un team di ricerca ed abbiamo un’idea nell’ambito della ricarica dei veicoli elettrici e non sappiamo se è buona.
A tal proposito se fra di voi ci fosse qualcuno interessato a svolgere un'intervista con noi vi saremmo grati delle informazioni e dei suggerimenti che potreste sicuramente fornirci.

Complimenti per le utili esperienze che state condividendo.

Grazie a tutti! ;)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da selidori »

Quanto è impegnativa l'intervista?
Quando dura?
In che orari?
Immagino telefonica....
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Novità e Notizie”