Quale monopattino sui 1.000 € per 40 km e salite al 13%

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
NiaDebesis
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/08/2020, 16:06

Quale monopattino sui 1.000 € per 40 km e salite al 13%

Messaggio da NiaDebesis »

Salve ragazzi,

un' informazione, stavo cercando un monopattino che possa fare minimo /30km/40km con me su che peso 110 kili vestito e con lo zaino.
Ieri ho preso in affitto un g30max, ci ho fatto 35km reali, e 10 sono stati tutti di salita al 13% e su strada che a dir poco estrema per le buche mi sembra riduttivo, mi ha stupito, ma i polsi mi sono diventati farina.
Stavo quindi cercando qualcosa per andare a lavoro, che è una strada normale, ci saranno due km di salita al 12% tra andata e ritorno, che tenga le stesse prestazioni del G30max .

Le scelte erano le seguenti

Dualtron mini 13ah

Kingsong n1b v2

Il kingsong lo vende un rivenditore ufficiale quí a Roma, e la cosa è fantastica, il Dualtron lo vendono sul sito Europe / Italia, perció l' assistenza potrebbe essere un problema, anche per ruote forate etc etc.

Voi cosa mi consigliereste di prendere?



geniato
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/08/2020, 9:11
Località: roma
Veicolo: kugoo m4

Re: Quale monopattino sui 1.000 € per 40 km e salite al 13%

Messaggio da geniato »

probabilmente arrivo tardi ma ti consiglio di guardare anche "aerlag" ce ne sono due modelli con uno e due motori potrebbe fare al caso tuo
mentalrey
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/05/2020, 23:01

Re: Quale monopattino sui 1.000 € per 40 km e salite al 13%

Messaggio da mentalrey »

Kingsong n1b

Il Dualtron Mini (di cui comunque hai almeno un meccanico specifico Dulatron-Italia su Roma) è diventato un'acquisto rischioso,
in quanto montando una batteria da 52Volt e dichiarando la casa sempre e solo la potenza max del motore,
non si è più sicuri delle precedenti dichiarazioni dei siti che lo davano come 500 watt, visto che
qualcuno (urban360 .es) ha cominciato a segnalarlo come 700 watt Nominali.

Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”