Rinnovato sito web PlugSurfing ma c'è problema di password?

Plugsurfing è una community a cui si può accedere anche tramite app e che permette la ricerca e attivazione dei punti ricarica per i veicoli elettrici
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Rinnovato sito web PlugSurfing ma c'è problema di password?

Messaggio da aventuri »

ho provato a mandare una mail a support@plugsurfing.com per indicare il problema alla colonnina Nissan di San Fior (TV) fuori uso da mesi (e che Open Charge Map attribuisce a loro, come le altre del circuito di ricarica Nissan!) ma la mail mi è rimbalzata "indietro" con l'errore che l'indirizzo email era inesistente! allora son passato al sito web di Plugsurfing, per mandare la comunicazione da li.

ora il sito di Plug Surfing, in effetti, mi sembra "rinnovato" e la mia registrazione delle credenziali di accesso salvata sul browser NON ha funzionato, infatti il nome del sito indica un "new": https://new.plugsurfing.com/
plugsurfingNewsite.png
plugsurfingNewsite.png (117.76 KiB) Visto 982 volte
comunque, con il ripristino password via email, tutto ha ripreso a funzionare.. non so se a chi ha le credenziali di PlugSurfing succeda lo stesso problema!

Edit: sistemato il link giusto al POI di OpenCharge Map
Ultima modifica di aventuri il 03/11/2020, 11:35, modificato 1 volta in totale.


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37055
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Rinnovato sito web PlugSurfing ma c'è problema di password?

Messaggio da marco »

aventuri ha scritto:non so se a chi ha le credenziali di PlugSurfing succeda lo stesso problema!
No, a me entra senza problemi, con due credenziali addirittura (ho due account e non ricordo perché): però in effetti non so da quando ho salvato il login, non prima di qualche mese fa ma forse dopo che avevano già rifatto il sito?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Plugsurfing”