Localizzazione e coccinelle gratuite

Start up innovativa che dal 2014 offre servizi innovativi per la mobilità elettrica e per il viaggiatore responsabile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Localizzazione e coccinelle gratuite

Messaggio da Deen »

marco ha scritto:Arriverà una notifica ogni volta che ti presenti vicino ad un comune dove hanno la loro colonnina? O forse no, dipenderà dal contratto pubblicitario che hanno in corso coi vari comuni, per promuovere gli eventi (tipo questo dei mercatini, che una volta passato il Natale non ha più senso di esistere, per cui se passi di la ora suppongo non arriverà alcuna notifica)
Beh come ho detto mi era arrivata anche a Verona (anzi un po' prima, ero stato solo al centro commerciale di Bussolengo, dove ci sono le loro colonnine), però non mi ricordo cosa citava il testo della notifica... Secondo me mandano notifiche in tutte le città in cui sono presenti
marco ha scritto:Certo che già sono pochi gli elettrici, una piccola parte usa Evway, una piccola parte di questa parte terrà l'app sempre accesa... se ne deduce che chi ricevono le notifiche e le coccinelle siano veramente in pochi ora, ma è giusto guardare avanti per Evway ed in futuro chissà.
In realtà basta tenere attiva la funzione "recinto geografico", io in questo caso l'app non l'avevo nemmeno aperta
Con iPhone basta dare il consenso alla posizione anche ad app chiusa, non so con Android
davide ha scritto: Ma lo sai che ora se entri a Mantova in ztl e non sei residente e non hai pagato il balzello comunale ti fanno il mazzo ??? :o
A dire il vero al momento il permesso ce l'ho, fatto gratuitamente, è da oggi che in pratica si dovrà pagare, e salato! :? Comunque era sera e non ero con la mia macchina, eravamo andati in un locale fuori dal centro :) quindi nessun problema in ogni caso ;)


P.S. Ho ordinato "cronologicamente" gli screenshot, prima mi è arrivata la notifica, e poi aprendola le coccinelle



Rispondi

Torna a “Route220/Evway”