Monopattino con bonus mobilità per salite impegnative?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
buddabest
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/11/2020, 20:04
Località: Firenzuola

Monopattino con bonus mobilità per salite impegnative?

Messaggio da buddabest »

Salve a tutti
Sono indeciso sull’acquisto di un nuovo monopattino elettrico con il bonus mobilità.
L’ultilizzo sarebbe principalmente in città o montagna, facilmente richiudibile così da poterlo portare spesso anche in auto
Sarei attualmente indeciso tra lo Xiaomi Mi Pro 2 e il Segway E45E in offerta a 599
Voi quale consigliereste?
Vorrei qualcosa capace di portarmi anche in salite un po’ più impegnative, anche con eventuali modifiche software, senza avere però grosse penalizzazioni in termini di autonomia

Grazie a chi mi aiuterà



Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”